View Full Version : quale mi consigliate per telefonare e sms? internet? per il cell non lo paghero' mai!
strangedays
25-02-2011, 12:13
come da titolo, se devo spendere per vedere 4 cavolate di certo non spendo nulla.. per adesso non uso il cellulare per molte cose quando voglio connettermi pretendo degli hotspot wi-fi.. pertanto non ho abbonamenti in testa ,ma solo delle ricaricabili. STAVO PENSANDO AL 10 CENT DI VODAFONE? CHE NE PENSATE? CE NE SONO DI PIU CONVENIENTI? CON QUESTO GENERE DI ABBONAMENTO E' ANCHE POSSIBILE VIDEOCHIAMARE? cosa che mi interessa molto relativamente pero' se fosse possibile meglio ancora..
insomma ditemi voi.. grazie ciao
skinneriano
25-02-2011, 14:48
come da titolo, se devo spendere per vedere 4 cavolate di certo non spendo nulla.. per adesso non uso il cellulare per molte cose quando voglio connettermi pretendo degli hotspot wi-fi.. pertanto non ho abbonamenti in testa ,ma solo delle ricaricabili. STAVO PENSANDO AL 10 CENT DI VODAFONE? CHE NE PENSATE? CE NE SONO DI PIU CONVENIENTI? CON QUESTO GENERE DI ABBONAMENTO E' ANCHE POSSIBILE VIDEOCHIAMARE? cosa che mi interessa molto relativamente pero' se fosse possibile meglio ancora..
insomma ditemi voi.. grazie ciao
quante chiamate al mese fai?
vero quale gestore principalmente?
quanti sms al mese invii?
qual è la durata media delle tue chiamate?
strangedays
27-02-2011, 18:11
ah lo uso pochissimo quasi mai praticamente.. direi wind per il resto non so risponderti.. bene o male direi che il 10 di vodafone va bene AH NO TIM DATO CHE LA TELECOM LA ODIO. percio' il cerchio si restringe..
skinneriano
27-02-2011, 18:39
ah lo uso pochissimo quasi mai praticamente.. direi wind per il resto non so risponderti.. bene o male direi che il 10 di vodafone va bene AH NO TIM DATO CHE LA TELECOM LA ODIO. percio' il cerchio si restringe..
Vodafone 10 è una tariffa carissima, ce ne sono tante di più convenienti. Prevede una tariffa di 10 centesimi al minuto + scatto alla risposta di €0,16 e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi
nell'ordine
3Power10 (http://www.tre.it/tariffe/3power10)
10 cent al minto senza scatto alla risposta e tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione
per navigare l'opzione Superinternet (http://www.tre.it/opzioni/internet-con-telefonino/super-internet)
CoopVoce Fuoriclasse (http://www.e-coop.it/portalWeb/portlets/ssbRicarica/begin.do)
10 cent al minuto senza scatto alla risposta e tariffazione a scatti di 30 secondi
Per navigare l'opzione web coopvoce (http://www.e-coop.it/portalWeb/portlets/ssbRicarica/documento.jsp?ambiente=COOP&oggetto=coopVoce_offertaVolume&titoloFinestra=Offerta%20a%20volume&history=no&coopVsID=0)
Convenienza (http://www.postemobile.it/PosteCustomer/ProductCatalogue/ProductDetails.aspx?priceList=11)
11 cent al minuto senzas catto alla risposta e tariffazione a scatti di 30 secondi
per navigare l'opzione mobile 1 gb (http://www.postemobile.it/PosteCustomer/ProductCatalogueInfo/Mobile1Giga.aspx)
strangedays
05-03-2011, 09:37
ma la coop su quale gestore si appoggia? a livello di ricezione siamo messi come vodafone? e di wind 9 cent cosa mi dici? http://www.wind.it/it/tariffe/pagina16.phtml?sez=Privati molto simile a vodafone..
skinneriano
05-03-2011, 13:38
ma la coop su quale gestore si appoggia? a livello di ricezione siamo messi come vodafone? e di wind 9 cent cosa mi dici? http://www.wind.it/it/tariffe/pagina16.phtml?sez=Privati molto simile a vodafone..
si appoggia a tim e ovviamente come ricezione è migliore di wined
wind9 prevede uno scatto alla risposta di €0,16 e tariffazione a scatti di 16 centesimi quindi è più conveniente coop voce
strangedays
06-03-2011, 12:59
fighissimo grazie allora basta andare al supermercato e sottoscrivere l'abbonamento giusto?
ma a livello di ricezione il piano di 3 che mi hai consigliato è uguale a coop voice?
se cambio lasciano il tuo vecchio numero e saldo (in questo caso vodafone)?
le ricariche sono quelle di tim? vabe al limite chiedo alla tipa.. peccato solo che sia telecom non la sopporto.. offerte analoghe con altri gestori? mi sa che faccio 3 tutto tranne belen e altre pagliacciate. grazie
skinneriano
06-03-2011, 13:02
fighissimo grazie allora basta andare al supermercato e sottoscrivere l'abbonamento giusto?
si, ma non è un abbonamento è una ricaricabile. E' necessario richiedere anche la portabilità del numero al momento della richiesta
ma a livello di ricezione il piano di 3 che mi hai consigliato è uguale a coop voice?
è superiore perchè la 3 usa la rete tim e quella 3
se cambio lasciano il tuo vecchio numero e saldo (in questo caso vodafone)?
si puoi richiedere il trasferimento del numero e del credito residuo
le ricariche sono quelle di tim?
no, coop voce è un operatore indipendente. utilizza solo la rete tim
strangedays
06-03-2011, 22:02
comunque non è il massimo che con coop voce ci sia il canone mensile di 2 euro fai conto che io il cell non lo uso quasi mai.. forse e' meglio 3.. pero' mi dici che ha scarsa ricezione.. e per quanto riguarda le videochiamate sia con coop voce che con 3 sono un'opzione da attivare separatamente oppure basta selezionare la cosa sul cellulare che partono? e come rete si userebbe la 3g o la gsm? scusa ma è da poco che ho preso uno smartphone e non ne so molto.. grazie di tutto!
skinneriano
06-03-2011, 22:56
comunque non è il massimo che con coop voce ci sia il canone mensile di 2 euro fai conto che io il cell non lo uso quasi mai.. forse e' meglio 3.. pero' mi dici che ha scarsa ricezione.. e per quanto riguarda le videochiamate sia con coop voce che con 3 sono un'opzione da attivare separatamente oppure basta selezionare la cosa sul cellulare che partono? e come rete si userebbe la 3g o la gsm? scusa ma è da poco che ho preso uno smartphone e non ne so molto.. grazie di tutto!
partono in automatico, richiedono in ogni caso la copertura 3g perchè in gsm le videochiamate non sono possibili
per 3 potresti prendere lo smartpack gold che ti dà praticamente tutto a un prezzo ridocolo.Il problema sono gli sms:cry:
strangedays
20-03-2011, 13:36
praticamente non lo uso quasi mai il cellulare.. per mia scelta non ho vita sociale. quindi non so posso andare con power di 3?
quindi non so posso andare con power di 3?
oppure stavo pensando all'accoppiata smartpack+supersms:)
ma lascia perdere vodafone...
Già che ci sono mi intrometto.
Utilizzo lo smartphone per il 90 percento sul lavoro utilizzando internet per info on the fly.
Ho notato che wind per quanto sia economica ve veramente lenta rispetto a tim.
Quale è la la "Ferrari" dell'UMTS? Insomma se voi doveste utilizzare solo internet sul cell e aveste bisogno di dati il più velocemente possibile , a cosa vi abbonereste?
Grazie e buona serata
skinneriano
09-04-2011, 07:32
Già che ci sono mi intrometto.
Utilizzo lo smartphone per il 90 percento sul lavoro utilizzando internet per info on the fly.
Ho notato che wind per quanto sia economica ve veramente lenta rispetto a tim.
Quale è la la "Ferrari" dell'UMTS? Insomma se voi doveste utilizzare solo internet sul cell e aveste bisogno di dati il più velocemente possibile , a cosa vi abbonereste?
Grazie e buona serata
in generale tim ma tutto dipende dalla zona
strangedays
12-04-2011, 22:22
quindi insomma la ricaricabile piu vantaggiosa rimane la power di 3 se ho ben capito
liveforever
21-04-2011, 23:44
3 power 10 tutta la vita nella maniera più assoluta... nessuno ti da un'offerta così....
niente scatto alla risposta
tariffazione al secondo
10 centesimi verso tutti
sms a 10 centesimi verso tutti (che non userai mai più perchè ti conviene molto di più chiamare)
senza contare che io con la Tim ho avuto in passato degli ammanchi di credito non giustificati che non sono mai stati risolti, mentre un bel giorno la 3 mi manda un sms con scritto che erroneamente mi avevano tolto dal credito 4 euro (io non me ne ero manco accorto) e me li restituivano... veramente onesti!
strangedays
28-04-2011, 17:31
VADO PER 3 GRAZIE A TUTTI CIAO.
coopvoce come avete scritto si appoggia a tim.. ma usa tutti i ripetitori della tim o solo una parte? sottoscrivere un'offerta dati della coopvoce equivale come qualità del servizio a un'offerta della tim?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.