View Full Version : Acquisto nuovo cellulare
Samuelfisher
25-02-2011, 11:14
Salve , dopo 6 anni il mio samsung purtroppo si è rotto...
Ora devo decidere quale cell nuovo comprare... vorrei avere dei consigli...
Vorrei spendere massimo 200 € , il telefono lo uso per chiamare , mandare messaggi , fare foto e video , però mi piacerebbe pure qualche applicazione se ci fosse... non importa se è touch o con tastiera... voi cosa mi consigliate ? :D :D
Samuelfisher
25-02-2011, 11:20
mi sono dimenticato , il telefono lo uso anche per ascoltare molta musica , vedere i video e immagini... vorrei un telefono che posso leggere tutti i formati di video , immagini e musica
se non ti interessa flash e ti accontenti di un browser medio grada quello che ho in firma
come video penso sia il migliore escluisi gli ultimi dual core, legge pure gli mkw a 720p.
Samuelfisher
26-02-2011, 09:51
cos'è il flash ? intendi per le foto ?
Samuelfisher
26-02-2011, 09:53
che caratteristiche ha quello che dici tu ?
Janos121
26-02-2011, 10:10
Salve , dopo 6 anni il mio samsung purtroppo si è rotto...
Ora devo decidere quale cell nuovo comprare... vorrei avere dei consigli...
Vorrei spendere massimo 200 € , il telefono lo uso per chiamare , mandare messaggi , fare foto e video , però mi piacerebbe pure qualche applicazione se ci fosse... non importa se è touch o con tastiera... voi cosa mi consigliate ? :D :D
SAMSUNG Star GT-S5230
Quadri band - GPRS - Bluetooth
Fotocamera da 3,15 Megapixel - Lettore MP3
Memoria interna 50MB - Slot microSD
Display Touchscreen a 262.000 colori
Garanzia Italia
Venduto nel mondo in 30 milioni di esemplari è in offerta SOTTOCOSTO da M.W. a € 69,00.
Ti consiglio di prenderlo online perchè oggi scade l'offerta e nei punti vendita potrebbe essere esaurito.
.
cos'è il flash ? intendi per le foto ?
il falsh nel browser che c'è ma e veresione vecchia e non vanno tutti i siti e video in flash
che caratteristiche ha quello che dici tu ?
caratteristiche, ha l'hw dell iphone 4, con un schermo un pelo più piccolo e superamoled.
ha su bada come os, per questo costa poco in quanto è un sistema nuovo
SAMSUNG Star GT-S5230
Quadri band - GPRS - Bluetooth
Fotocamera da 3,15 Megapixel - Lettore MP3
Memoria interna 50MB - Slot microSD
Display Touchscreen a 262.000 colori
Garanzia Italia
Venduto nel mondo in 30 milioni di esemplari è in offerta SOTTOCOSTO da M.W. a € 69,00.
Ti consiglio di prenderlo online perchè oggi scade l'offerta e nei punti vendita potrebbe essere esaurito.
.
si beh ma foto e video e annessa riproduzione con lo star te li scordi.
Samuelfisher
26-02-2011, 10:38
Conosco quel cell e non mi va tanto a genio... io pensavo di prendermi forse lg optimus one , che ne pensate di questo cell ?
Conosco quel cell e non mi va tanto a genio... io pensavo di prendermi forse lg optimus one , che ne pensate di questo cell ?
ottimo cell di fascia medio bassa, lo trovi anche a meno di 200€
uniche cose la parte multimediale è un pochetto scarsa, foto video così e così
riproduttore video che è scaresetto.
per il resto è na bomba!
Samuelfisher
26-02-2011, 11:17
per scarsetto consa intendi ? che foto e video fanno schifo a vederli li ? e poi si possono vedere tutti i formati ?
per scarsetto consa intendi ? che foto e video fanno schifo a vederli li ? e poi si possono vedere tutti i formati ?
che non sono granchè come foto, non fanno schifo, ma certo non sono a livello di iphone4 nokia n8 o wave.
video in tutti i formati no di suo supporta solo mpeg e 3gp
c'è qualche lettore sul market per i divx ma non so come vada.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.