View Full Version : [RM-NA-CE+sped] Kinect per xbox 360
Come da titolo cerco Kinect per xbox 360, possibilmente la versione completa per le vecchie xbox 360, ma si valutano anche quelli bundle. Si valutano proposte interessanti.
ciao se vuoi io ne vendo uno bundle completo per 360 vekkio modello con gioco adventur incluso per 120 te lo spedisco con corriere espresso
Troppo, grazie lo stesso.
ciao se vuoi io ne vendo uno bundle completo per 360 vekkio modello con gioco adventur incluso per 120 te lo spedisco con corriere espresso
105 spedito con corriere espresso?
no, ti mando un'offerta in pvt.
ciao
105 spedito con corriere espresso?
Riskyo, te lo prendo io a 105 spedito ... lascia stare umbi69 ...
Riskyo, fatti pagare prima però... non mi sembra tanto affidabile...vedi i suoi thread di vendita
Riskyo, te lo prendo io a 105 spedito ... lascia stare umbi69 ...
... ho sempre pagato prima ... nessuno mi sembra che molla le cose senza essere pagato ... o sbaglio?
a ke prezzo la cerchi umbi?
da te non comprerei nulla con pagamento anticipato...grazie lo stesso.
a ke prezzo la cerchi umbi?
uomo acido di poca fede ...
ok, se ce l'hai e funziona bene, quanto vorresti?
uomo acido di poca fede ...
... per quello che ti ho chiesto a che prezzo la cerchi ...
dovresti rileggere il primo post...si valutano proposte interessanti...quindi tu mi fai una richiesta ed io valuto...potrei sbagliare, sopravvalutandola, e poi io sono di parola e non riuscirei più a tirarmi indietro :-)
... per quello che ti ho chiesto a che prezzo la cerchi ...
Ho letto il primo post, ed ho la versione a cui sei interessato.
Il kinect è nuovo, mai tolto dalla confezione, così non mi puoi dire "bhè" :)
E corredato del gioco adventures ... naturalmente nuovo e sigillato, visto che non l'ho mai tolto dalla confezione.
Naturalmente ti do la copia dello scontrino per la garanzia, poichè ho comprato altre cose e lo scontrino mi serve.
A questo punto dimmi tu il prezzo ... così capiamo un pò tutti cosa intendi per proposte interessanti.
fatti tu la tua richiesta ed io ti dico se è interessante come proposta.
Naturalmente, non puoi chiedermi il prezzo del nuovo, altrimenti puoi anche astenerti dal farmi la proposta.
ciao
Ho letto il primo post, ed ho la versione a cui sei interessato.
Il kinect è nuovo, mai tolto dalla confezione, così non mi puoi dire "bhè" :)
E corredato del gioco adventures ... naturalmente nuovo e sigillato, visto che non l'ho mai tolto dalla confezione.
Naturalmente ti do la copia dello scontrino per la garanzia, poichè ho comprato altre cose e lo scontrino mi serve.
A questo punto dimmi tu il prezzo ... così capiamo un pò tutti cosa intendi per proposte interessanti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.