View Full Version : Fable III arriva a maggio su PC
Redazione di Hardware Upg
25-02-2011, 10:46
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/fable-iii-arriva-a-maggio-su-pc_35683.html
Microsoft fa sapere che la versione PC di Fable III arriverà nel mese di maggio. Novità per i possessori di hardware NVIDIA che possono giocare in 3D stereoscopico.
Click sul link per visualizzare la notizia.
iorfader
25-02-2011, 11:03
ma perchè non fanno fable 2 e halo 3? :rolleyes:
ho giocato al primo,saltato il secondo(non ho x360) e sarò felice di provare il 3,tanto con un hardware di 2 anni o più si potrà giocare tranquillamente (hd4850)
Unrealizer
25-02-2011, 11:37
e gears of war 2 :muro:
bella mossa far uscire Fable III e non Fable II, andrà a ruba...avrebbero fatto meglio a far uscire direttamente Fable Trilogy!
Markk117
25-02-2011, 12:48
ma si dessero una mossa!
Bestseller
25-02-2011, 13:08
Appunto! Sono 3 anni che aspetto Halo 3 per PC e non c'è ancora una data e non è nemmeno stato confermato! :muro:
Se uscisse sarei diposto a comprarlo al day one, non tanto perchè mi fido ciecamente che sarà un buon porting, ma per fargli capire che si può guadagnare anche nel mercato PC!
Halo 3 è troppo datato e non garantisce entrate decenti?
Allora che facciano il porting per PC di Halo Reach!!! :muro:
Immagino sarà un porting, sai che roba.
Poi che senso ha far uscire il 3 e non il 2?
Ma soprattutto, chi se ne frega di Fable, io voglio la saga completa di Halo!!!
Monoaural
25-02-2011, 13:20
Ma mica Halo e' un gioco da consolari ignoranti e i giocatori PC non lo vogliono?
Cosi' mi pare di capire dai commenti letti in passato proprio qui.
Bestseller
25-02-2011, 13:32
Ma soprattutto, chi se ne frega di Fable, io voglio la saga completa di Halo!!!
Appunto :asd:
esce lo stesso giorno di Witcher 2, una mossa molto astuta :asd:
inoltre è il peggiore dei Fable, ma sono certo che anche questo giro ci sarà da incolpare i pirati
iorfader
25-02-2011, 13:40
Appunto! Sono 3 anni che aspetto Halo 3 per PC e non c'è ancora una data e non è nemmeno stato confermato! :muro:
Se uscisse sarei diposto a comprarlo al day one, non tanto perchè mi fido ciecamente che sarà un buon porting, ma per fargli capire che si può guadagnare anche nel mercato PC!
Halo 3 è troppo datato e non garantisce entrate decenti?
Allora che facciano il porting per PC di Halo Reach!!! :muro:
ma infatti, ricordo ancora con quanta foga giocai halo e poi il mio clan fu campione italiano a lungo :D è stato bellissimo
io lo prenderei subito anche se fosse un porting, halo merita in tutti i casi
Ho già giocato il titolo per xbox sennò l'avrei sicuramente comprato!
ormai games microsoft studio dovrebbe cambiare nome e chiamarsi micosoft xbox game studio...è inutile sperare che facciano qualcosa di buono...
II ARROWS
25-02-2011, 16:38
No nziria, saltalo a piè pari.
È una puttanata colossale, come mai se ne sono viste: È un passo indietro su TUTTI i fronti, non se ne salva uno.
Avessero lasciato le cose come erano prima e fatto una nuova storia, avrebbero accontentato tutti i fan della serie.
Invece hanno TOLTO MATERIALE, a cominciare dalla personalizzazione passando per l'interazione che non scegli più ma avviene casualmente... tra le stesse presenti in Fable 2, solo che sono di meno.
Supporto a nVidia? Dannazione, lo sapete benissimo che si può giocare in 3D anche con Ati, e meglio. Perché continuate a fare queste figure di merda per qualche euro in più?
Ho già giocato il titolo per xbox sennò l'avrei sicuramente comprato!No, fammi capire! Tu lo hai già giocato, hai visto che aborto è e lo compreresti di nuovo?
Le top 10...32 ragioni per cui odio Fable III (http://angryjoeshow.com/2011/01/top-reasons-fable-iii/)
Gibolino
25-02-2011, 18:36
tsk 3 anni, son quasi 10 che aspetto Diablo III :D
fendermexico
25-02-2011, 18:45
i programmatori ci lavorano poco perchè si distraggono giocando ancora al 2 e soprattutto al primo :D
Gibolino
25-02-2011, 20:05
i programmatori ci lavorano poco perchè si distraggono giocando ancora al 2 e soprattutto al primo :D
pensare che lo avevano già iniziato, poi hanno cancellato tutto e son ripartiti da zero.
Ma questo Fable III su XBox è bello? E' Console oriented nei comandi di gioco?
Perché io ho una certa avversità al joypad; riesco ad usarlo solo per giocare a PES...
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/fable-iii-arriva-a-maggio-su-pc_35683.html
Microsoft fa sapere che la versione PC di Fable III arriverà nel mese di maggio. Novità per i possessori di hardware NVIDIA che possono giocare in 3D stereoscopico.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ne avrei fatto volentieri a meno ma vabbè..basta lasciarlo sullo scaffale :asd:
Iantikas
26-02-2011, 01:39
Imho l'unico motivo percui uscirà fable 3 su pc è perché su console ha venduto molto meno di quello che doveva. Per lo stesso motivo altri giochi magari molto più desiderati Nn vengono rilasciati perchè tanto hanno già venduto più che bene su console e Nn vale la pena spender soldi in un portino fatto male che porta solo cattiva pubblicità. Mentre nel caso di fable con le vendite deludenti son disposti anche a far una figura barbina con quello che sarà molto probabilmente un portino alla buona pur di racimolare fino all'ultimo centesimo possibile dal titolo e raggiungere i traguardi che Nn son stati soddisfatti tramite la sola versione console. Io Lmeno la penso così...ciao
II ARROWS
26-02-2011, 11:06
Ha detto che lo avrebbe comprato...
Fable III è stato annunciato per PC mesi prima dell'uscita su console.
Con me Microsoft games ha chiuso.
Dopo questa mossa di non far uscire Fable 2, Gears of War 2 - 3, solo per indurmi a comprare la loro lurida console, penso che non comprerò mai più giochi MGS.:fuck:
Peccato, il primo Fable è stato veramente stupendo.
MaximilianPs
27-02-2011, 23:08
'sta storia mi ricorda tanto The Sims, la Maxis disse che con il 3 avrebbe incrementato gli aspetti che più i giocatori desideravano, in realtà hanno tagliato fuori i modders e devastato un titolo che poteva vivere semplicemente di espansioni.
Con Fable la MS ha fatto la stessa porcata, hanno preso un titolo che è piaciuto tantissimo e lo hanno devastato ... non ne voglio più sapere niente, tanto l'1 c'e' l'ho ancora installato :(
iorfader
28-02-2011, 06:46
No nziria, saltalo a piè pari.
È una puttanata colossale, come mai se ne sono viste: È un passo indietro su TUTTI i fronti, non se ne salva uno.
Avessero lasciato le cose come erano prima e fatto una nuova storia, avrebbero accontentato tutti i fan della serie.
Invece hanno TOLTO MATERIALE, a cominciare dalla personalizzazione passando per l'interazione che non scegli più ma avviene casualmente... tra le stesse presenti in Fable 2, solo che sono di meno.
Supporto a nVidia? Dannazione, lo sapete benissimo che si può giocare in 3D anche con Ati, e meglio. Perché continuate a fare queste figure di merda per qualche euro in più?
No, fammi capire! Tu lo hai già giocato, hai visto che aborto è e lo compreresti di nuovo?
Le top 10...32 ragioni per cui odio Fable III (http://angryjoeshow.com/2011/01/top-reasons-fable-iii/)
non mi risulta che si giochi meglio su ati in 3d:mbe:
owned
tornando all'articolo:
io ho giocato almeno 10 volte fable last chapter su pc, persino la mia ragazza ci ha giocato e l'ha finito tanto era bello, ora già col 2 è stata una "cagata pazzesca" cit. il 3° non l'ho giocato e non ho intenzione di farlo perchè non è + fable è cambiato proprio come stile di gioco, ma già dal 2 è successo questo. davvero un peccato per una serie che prometteva tantissimo.
per quanto riguarda halo invece penso che non ne usciranno + su pc...non è uscito nemmeno halo wars:rolleyes: che su pc essenso un rts si giocava da dio...mah non capisco davvero che gli passa per la testa... tutti capoccia e poi si perdono in uno sputo
iorfader
28-02-2011, 06:48
Con me Microsoft games ha chiuso.
Dopo questa mossa di non far uscire Fable 2, Gears of War 2 - 3, solo per indurmi a comprare la loro lurida console, penso che non comprerò mai più giochi MGS.:fuck:
Peccato, il primo Fable è stato veramente stupendo.
metal gear sexy?:stordita:
La seconda.. :asd::asd::asd: se esce un gioco che si chiama metal gear sexy magari un pensierino ce lo faccio.. :asd::asd::asd:
Unrealizer
28-02-2011, 14:03
La seconda.. :asd::asd::asd: se esce un gioco che si chiama metal gear sexy magari un pensierino ce lo faccio.. :asd::asd::asd:
non so tu, ma non ci tengo molto a vedere Snake in perizoma :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.