PDA

View Full Version : Versione più silenziosa HD 6850

bASDardo
25-02-2011, 11:38
Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio. A dicembre avevo comprato una gtx 460 per sostituire la mia vecchia scheda video. Da quando mi è arrivata pero' ho avuto tantissimi problemi..non mi dilungo sull'argomento (ho aperto anche 3d apposta qui su hu) pero' il mio sistema,pur aggiornando drivers e bios di vga e mb all'ultim versione, era instabile e avevo blocchi totali del pc da risolvere con un hard reset ogni 5-10 minuti di utilizzo pc, anche con scheda praticamente in idle (anche durante la semplice navigazione online).

D'accordo con il venditore (che cmq continua a ripetermi che la scheda per lui è perfettamente funzionante) ho intenzione di cambiare scheda e vista la brutta esperienza vorrei passare ad ati.

Volevo sapere quale versione della hd 6850 è la più silenziosa e con basse temperature, escluse la versione gigabyte (è lo stesso produttore della mia vecchia gtx 460 e non vorrei che ci fosse qualche assurda incompatibilità con il mio hardware) e la scs3 ( troppo grossa e neanche molto disponibile negli e-shop).

Grazie mille in anticipo!! :D

FreeMan
25-02-2011, 14:11
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<