PDA

View Full Version : Boot camp Tragedia

Maverick86
25-02-2011, 10:36
Ciao a tutti!

sono in totale panico! allora ho installato win7 sul mio mac tramite boot camp. quando sono arrivato al punto in cui mi si diceva dove installare ho cliccato sulla partizione boot camp creata e l'ho formattata. Ho installato win7 però non ho dietro con me il dvd di Mac perchè l'ho lasciato a casa. Adesso i problemi sono 2:

1. Non riesco più accedere a Mac perchè mi passa direttamente a windows 7.

2. Ho la versione di boot camp 3.04 e non riesco ad aggiornarla a 3.1 perchè mi dice che occorre la 3.0 (premetto però che il mio mac è a 64 bit ed io ho scaricato il boot camp a 32 bit perchè a 64 non l'ho trovata sul sito apple).

Vi prego aiutatemi!!!:cry:

M@n
25-02-2011, 11:11
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411821 :read:

Maverick86
25-02-2011, 11:30
mi sembra abbastanza vecchioccio come link... cmq non ho trovato risposta al problema

VICIUS
25-02-2011, 12:05
Ciao a tutti!

sono in totale panico! allora ho installato win7 sul mio mac tramite boot camp. quando sono arrivato al punto in cui mi si diceva dove installare ho cliccato sulla partizione boot camp creata e l'ho formattata. Ho installato win7 però non ho dietro con me il dvd di Mac perchè l'ho lasciato a casa. Adesso i problemi sono 2:

1. Non riesco più accedere a Mac perchè mi passa direttamente a windows 7.

2. Ho la versione di boot camp 3.04 e non riesco ad aggiornarla a 3.1 perchè mi dice che occorre la 3.0 (premetto però che il mio mac è a 64 bit ed io ho scaricato il boot camp a 32 bit perchè a 64 non l'ho trovata sul sito apple).

Vi prego aiutatemi!!!:cry:
Per far ripartire osx tieni premuto alt al boot. Ti permette di scegliere quale sistema usare.

Per il resto prova a chiedere nella discussione che ti ha segnalato M@n

Maverick86
25-02-2011, 12:17
si il tasto "alt" l'avevo provato... cmq funziona! forse non l'avevo premuto bene!

Rimane il secondo problema! ora vediamo