View Full Version : Bulletstorm [PC]
Darkangel_78
24-02-2011, 20:46
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi sa come fare a rimuovere il limite dei 30fps per la versione PC di Bullestorm, io ho trovato una guida e una mini utility per farlo ma non cambia nulla, il gioco resta fisso sui 30...
visto che non c'è un thread ufficiale chiedo qui cosi ti uppo pure il thread.
anche a voi escono le 2 barre nere superiore e inferiore (tipo video cinematografico) durante il gameplay?
risoluzione: 1680x1050. Non capisco perchè il gioco lasci ste bande nere.
Grazie a tutti
visto che non c'è un thread ufficiale chiedo qui cosi ti uppo pure il thread.
anche a voi escono le 2 barre nere superiore e inferiore (tipo video cinematografico) durante il gameplay?
risoluzione: 1680x1050. Non capisco perchè il gioco lasci ste bande nere.
Grazie a tutti
Chiedi su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2185564
Ti consiglio di chiedere nella discussione linkata da Rodig, comunque mi pare strana questa cosa: Bulletstorm PC non dovrebbe essere cappato a 30 fps in alcun modo, poichè due utenti che ci stanno giocando, uno su scheda nVidia e l'altro su scheda ATI, viaggiano dai 40 ai 60fps.
CAPT.HOOK
25-02-2011, 00:12
Ti consiglio di chiedere nella discussione linkata da Rodig, comunque mi pare strana questa cosa: Bulletstorm PC non dovrebbe essere cappato a 30 fps in alcun modo, poichè due utenti che ci stanno giocando, uno su scheda nVidia e l'altro su scheda ATI, viaggiano dai 40 ai 60fps.
..per non dire 90 fps :asd:
mapoetti
27-02-2011, 11:04
bulletstorm sblocco fps
andare nella cartella di bulletstorm,stormgame,config,defaultengine,cercare MaxSmoothedFrameRate e mettere 200 al posto di 62.
io ho fatto anche quest'altro passaggio,ma non sò se serve...comunque:
andare nella cartella di bulletstorm,engine,config,base engine,cercare MaxSmoothedFrameRate e mettere 200 al posto di 62.
e togliete l'anti alias che non serve a nulla e vi ammazza le prestaziioni per nulla...lol
notte
Darkangel_78
28-02-2011, 10:21
Scusate la rottura di p@..e ma a questo punto visto che vi vedo ben ferrati,sapete come fare per rimuovere le bande nere nei formati 16:10 (sto giocando a 1920x1200) dato che danno un po noia..
Darkangel_78
28-02-2011, 11:19
bulletstorm sblocco fps
andare nella cartella di bulletstorm,stormgame,config,defaultengine,cercare MaxSmoothedFrameRate e mettere 200 al posto di 62.
io ho fatto anche quest'altro passaggio,ma non sò se serve...comunque:
andare nella cartella di bulletstorm,engine,config,base engine,cercare MaxSmoothedFrameRate e mettere 200 al posto di 62.
e togliete l'anti alias che non serve a nulla e vi ammazza le prestaziioni per nulla...lol
notte
Ho fatto tutto quello che hai detto tu ma gli fps restano cappati a 30 :mad:
Mia configurazione :
i5 750 O.C 3.2 Ghz
Ati VaporX 5870
4Gb Ram Corsair O.C 1600 Mhz
W7 64bit
X-Fi Titanium
A mio avviso il gioco dovrebbe andare liscio come l'olio e restar fisso a 60fps con una risoluzione di 1920x1200 ma invece spacca la M...a :muro:
Chiedi su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2185564
Consiglio di spostarsi sul thread linkato. Non sarà un "Ufficiale" ma è ben frequentato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.