View Full Version : Per i moderatori e per tutti
vermaccio
28-03-2002, 10:34
Proposta: perche non suddividere questa sezione in piu sottosezioni ad es:
old os
win9x
win2000
winxp
linux
others
almeno chi ha un so (es. win2000) non è costretto a leggersi scorrendo le pagine decine e decine di thread per lui inutili su altri so (Es: xp)
ciao
so che la decentralizzazione non è mai un bene ma anche fare un unico calderone confonde le idee.
che ne pensate voi?
secondo me non è un'ottima idea.... non è che ci ritroveremmo con due thread per sezione? :confused:
vermaccio
28-03-2002, 11:00
no perche si eviterebe che uno come me o te apre un threa d epoi scopre che era riferito magari a winxp che non hai.
perlomeno allora far scrivere da regolamento davanti al nome del thread il so di riferimento.
es:
se voglio "problemi con autocad2002"
scriverò
"win2k: problemi con autocad2002"
o
"problemi autocad 2002 in win2k".
ma certa gente non lo fa perche parte dal presupposto superficiale che tutti abbiano il suo so.
insomma io mi sto incacchiando a vedere un mare di therad non contrasasegnati di cui molti su winxp.
ma lo scrivessero per la miseria che perdo tempo ad aprirli.
ciao
Originariamente inviato da vermaccio
[B]perlomeno allora far scrivere da regolamento davanti al nome del thread il so di riferimento.
es:
se voglio "problemi con autocad2002"
scriverò
"win2k: problemi con autocad2002"
o
"problemi autocad 2002 in win2k".
questa è una buona idea..... me ne ricorderò quando aprirò un thread ;)
vermaccio
28-03-2002, 11:39
:D
Hai ragione, ma purtroppo..... :(
Che dire di chi scrive semplicemente "aiuto", "help" o simili?
Originariamente inviato da MM
[B]Hai ragione, ma purtroppo..... :(
Che dire di chi scrive semplicemente "aiuto", "help" o simili?
sono i peggiori quelli.. ti "obbligano" a leggerli e poi non ne sai una cippa.. mah..
xcdegasp
28-03-2002, 23:13
a me sembra un'ottima idea quella di separare le varei discussioni per tipo di sistema operativo...
Potrebbe sembrare in effetti un po' "razzista" ma daltronde non è colpa di nessuno se al mondo esistono svariati sistemi operativi, no? e poi se inavvertitamente rispondi ad un post con un suggerimento valido per win95, mentre la persona interessata usa win2000 o winXP, che figura fai? quanti "nomi" ti prendi?
Spero di non avervi fatto perdere troppo tempo...
A presto e saluti a tutti.
:)
vermaccio
29-03-2002, 10:19
si ma scusa
capisco che c' una evoluzione dei so e che quindi non posso pretendere che si parli ancora molto di win2000.
ma è anche vero che non posso diventare scemo a spulciare i thread per trovarne uno che non sia di xp visto che molti indicano solo dentro il thread di che so si parla.
insomma.....c'è un po di confusione
per di piu du pcword (rivista di computer a grande tiratura) è uscito un articolo positivissimo su questo forum.
prevedo un "assalto" di uovi utenti
se non si fa chiarezza si impazzisce in un mar di th
read senza indicazione di so di riferimento
ciao
vermaccio ma che connessione hai? 14400bps? :eek: :D
Che si parli ancora poco tempo di W2000 ho tutti i miei dubbi, visto che si parla ancora del 98
Per XP, non è necessario spulciare tanto, almeno la metà dei topic ne parlano, però siccome quando le cose vanno bene nessuno viene a postare, questo fatto non è lusinghiero :)
Comunque io credo che questo forum sia già abbastanza frazionato, e, finchè tutti posteranno dove gli pare (in Generale, per esempio), mi pare che si risolva poco
Alla fine basterebbe specificare nel titolo
My opinion
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.