View Full Version : [Roma+sped.]Notebook dv9500 smembro
Vendo a pezzi notebook hp pavilion dv9500 modello dv9585el in condizioni perfette (ancora plastiche adesive sulla cover) e perfettamente funzionante in ogni componente:
RESTANO
- hard disk 60gb sata 2 pezzi un 5400 rpm ed un 7200 rpm - 25 euro in blocco
-caddy disco 10 euro+ss
- monitor lcd da 17 pollici perfetto - 70 euro+ss
-inverter -- 9 euro+ss
- masterizzatore dvd sata lightscribe - 15euro + ss
- scheda wireless - 9 euro + ss
- batteria ottima durata - 20 euro+ss
- alimentatore originale hp - 20 euro + ss
-Plastiche complete ottime,telecomando...-- 10 euro al pezzo oppure se ne parla. CERNIERE VENDUTE
CHIEDETE QUELLO CHE VI SERVE
AI PREZZI ESPOSTI SOPRA OCCORRE AGGIUNGERE LE SPESE DI SPEDIZIONE.
carmelo0823
25-02-2011, 16:50
[LEFT][/LEFT ciao mi servirebbero la flat di accensione piu le schedine di accensione peccato o comprato una scheda madre nuova da poco... se no prendevo la tua e funzionante al 100 percento.. perche ho aquistata una dicendomi che era nuova ma non funziona
Interessato alla batteria per Dv6000...
Durata e prezzo please ;)
[LEFT][/LEFT ciao mi servirebbero la flat di accensione piu le schedine di accensione peccato o comprato una scheda madre nuova da poco... se no prendevo la tua e funzionante al 100 percento.. perche ho aquistata una dicendomi che era nuova ma non funziona
Ciao
Per la flat e la schedina di accensione chiedo 20 euro spese di sped. Incluse
Mi spiace per la scheda madre...
Interessato alla batteria per Dv6000...
Durata e prezzo please ;)
Ciao
Per la batteria chiedo 28 euro spese di sped. Incluse
Ti garantisco almeno 1 oretta di navigazione in wifi
el.Quero
25-02-2011, 19:46
Interessatissimo al masterizzatore, se possibile una foto, altrimenti soltanto le specifiche. Grazie :D
totocamen88
25-02-2011, 21:27
Interessatissimo al masterizzatore, se possibile una foto, altrimenti soltanto le specifiche. Grazie :D
IDEM
thinkfast
25-02-2011, 22:17
Coda x mobo se immacolata, senza reflow o cose del genere...:D
ciao
il masterizzatore è un gsa-t20l lightscribe.ide
in trattativa per la scheda madre fuori dal forum...
in attesa di conferme dalle persone in coda per i componenti richiesti
inviati estremi per il pagamento dei 2 flat e dei 2 schedini d accensione piu il filo che li collega:)
carmelo0823
26-02-2011, 10:50
inviato pagamento
carmelo0823
26-02-2011, 19:02
coda pr scheda madre e cpu
carmelo0823
28-02-2011, 08:59
ciao buon giorno ai spedito
ciao buon giorno ai spedito
Si stamattina
oldfield
28-02-2011, 10:47
Ciao,l'alimentatore è da 18,5v o 19v ? diam.ext= 4,8mm e 1,7mm int.?
Eventulamente quanto mi faresti con l'aggiunta della cpu,spediz.inclusa?
........coda.
........coda.
Ciao
L ali e un 19v da 65w
I diametri mi sembrano quelli
Cpu e ali 65 spediti
carmelo0823
28-02-2011, 11:37
azz allora e il carica batterie il mio che mi anno venduto e da 90 watt.. non e che a fatto casini sull'alimentazione..
azz allora e il carica batterie il mio che mi anno venduto e da 90 watt.. non e che a fatto casini sull'alimentazione..
Perfavore non facciamo ot qui nel thread di vendita
Cmq anche il tuo potrebbe andar bene quello che contan e il voltaggio da 19 e l amperiaggio..se e da 90w anzi forse e anche meglio
........coda.
passati gli estremi per il pagamento di cpu e alimentatore
oldfield
28-02-2011, 13:50
passati gli estremi per il pagamento di cpu e alimentatore
Pagamento effettuato.
Pagamento effettuato.
e pacco spedito...;)
cesarecardinale
05-03-2011, 11:34
ciao avrei bisogno con una certa urgenza della cerniera di destra per il mio 17 pollici dv9690el,credo sia compatibile quindi a te dirmi il relativo prezzo e come procedere per accordarci.aspetto una tua cordiale comunicazione
cesare
ciao avrei bisogno con una certa urgenza della cerniera di destra per il mio 17 pollici dv9690el,credo sia compatibile quindi a te dirmi il relativo prezzo e come procedere per accordarci.aspetto una tua cordiale comunicazione
cesare
ciao
come scritto in pvt contattami all indirizzo email che ti ho mandato.
cmq ti confermo che le cerniere sono perfette e compatibili col tuo notebook però le vendo entrambe sennò mi restano spaiate...;)
carmelo0823
11-03-2011, 15:09
mi dispiace ma devo publicare che sono due settimane che o pagato ma non mi e arrivata niente ancora
mi dispiace ma devo publicare che sono due settimane che o pagato ma non mi e arrivata niente ancora
Hai fatto bene a pubblicare anche perche nn ho nulla da nascondere
Io sono 2 settimane che ti ho spedito i componenti in prioritaria ma se li hanno persi le poste o peggio ancora come temo se li son fregati ...io che colpa ne ho??
Hai fatto bene a pubblicare anche perche nn ho nulla da nascondere
Io sono 2 settimane che ti ho spedito i componenti in prioritaria ma se li hanno persi le poste o peggio ancora come temo se li son fregati ...io che colpa ne ho??
come da regolamento del mercatino art 45 comma 5
5. Per ragioni di sicurezza, si vieta e pertanto evitate assolutamente, l'uso della posta prioritaria, ma affidatevi soltanto a spedizioni tracciate.
- Il venditore che, contravvenendo agli accordi presi con l'acquirente o all'insaputa dello stesso, decide di spedire in prioritaria, si assume carico di ogni rischio connesso alla medesima.
- Se entrambi gli utenti, nonostante quanto esposto, decidono concordemente (evitate di dire "l'ha proposto lui") di procedere alla spedizione in prioritaria, in caso di problemi connessi alla stessa, NON potranno richiedere alcun tipo di intervento ai moderatori.
ora dopo averlo letto, spiegatemi chi ha proposto la prioritaria.
buona giornata.
carmelo0823
11-03-2011, 16:38
io non voglio dire niente pero tu mi ai detto prioritaria perche era roba piccola.. se ci mettevamo d'accordo ti davo qualcosa in piu. poi una raccomandta costa 3,50 non mi arricchivo .. ora come devo fare.. o buttato i soldi io dai dimmi tu..
come da regolamento del mercatino art 45 comma 5
ora dopo averlo letto, spiegatemi chi ha proposto la prioritaria.
buona giornata.
Esplicitamente non si e mai parlato
Di come spedire..pero pensavo che se voleva una raccomandata doveva pagarla tutto qui
E cmq mia intenzione risolvere pacificamente la cosa...
io non voglio dire niente pero tu mi ai detto prioritaria perche era roba piccola.. se ci mettevamo d'accordo ti davo qualcosa in piu. poi una raccomandta costa 3,50 non mi arricchivo .. ora come devo fare.. o buttato i soldi io dai dimmi tu..
Perdonami ma non mi sembravi cosi elastico quando parlavamo di prezzo in privato x i componenti
Comunque nn ho detto che ci devi rimettere tu(almeno nn solo),non era questo che volevo dire tranquillo
Ho solo interpellato un mod perche cosi si risolve la questione
Cmq leggendo mi pare di aver capito che ho torto...
carmelo0823
11-03-2011, 16:49
tranquillo.. tu mi devi capire pagato per oggetto non ricevuto.. l'unica cosa da fare e accreditarmi i soldi.. tutto qui.. mi dispiace .ma non e nemmeno colpa mia..
carmelo0823
11-03-2011, 20:07
e come vuoi fare
carmelo0823
11-03-2011, 20:08
per lo meno io devo recuperare i 20 euro
per lo meno io devo recuperare i 20 euro
Ok ok
Mandami in pvt il numero di postepay che mercoledi di sicuro vado in posta e ti ricarico ;)
carmelo0823
11-03-2011, 20:19
mercoledi e troppo tardi gia o aspettato due settimane.. no per colpa tua pero io intanto non posso fare niente.. vedi che domani le poste sono aperte.. poi sulla posta non hai niente.. io gia o attesso molto.. io capisco te ma tu devi capire me grazie
mercoledi e troppo tardi gia o aspettato due settimane.. no per colpa tua pero io intanto non posso fare niente.. vedi che domani le poste sono aperte.. poi sulla posta non hai niente.. io gia o attesso molto.. io capisco te ma tu devi capire me grazie
Se riesco passo prima ma nn te lo riesco a garantire
Con certezza ti rimborso
Ciao
carmelo0823
12-03-2011, 11:33
attento rimborso
attento rimborso
Come gia scritto lo avrai entro mercoledi,se riesco prima
Ci siamo gia accordati non e piu neppure il caso di uppare il thread se nn a rimborso avvenuto direi
Ciao
cesarecardinale
12-03-2011, 11:45
cerniere ricevute con posta prioritaria ad un giorno dal pagamento,ottime condizioni e perfettamente compatibili.ringrazio il venditore
carmelo0823
14-03-2011, 21:37
venditore onestissimo grazie.. e stato un picere ...
venditore onestissimo grazie.. e stato un picere ...
mi spiace che i tuoi componenti siano andati persi,cmq adesso sò una nuova regola del forum che mi era sfuggita.
ciao
ciao coda per pannello lcd con limatina
hai ancora l'alimentat? sicuro ke è di 65W? ho il tuo stesso pc ma l'ali è da 90W
ubuntu72
11-04-2011, 07:27
coda se è disponibile la cover del lcd, pagamento veloce:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.