View Full Version : [TO] Vendo PC e Monitor
Vendo PC:
CPU AMD Phenom II X4 965 BE + Cooler Master Hyper 212+
MOBO Asus M4A87TD/USB3
RAM 2*2GB Kingston DDR3 1333 Mhz
HDD 1Tb Seagate Barracuda
VGA GTX 460 1GB DDR5 Palit
CASE Thermaltake Element T
ALI OCZ 600W ModXStream
+
Monitor HP 2009v 20" 1600x900
Tutti i componenti hanno la scatola e sono in garanzia dato che hanno neanche 2 mesi di vita, a parte il monitor che è un pò + vecchio.
Prezzo: 570Euro. Senza Monitor 500Euro.
Causa: non utilizzo per mancanza di tempo, causa uni.
Spedisco(con spedireweb o altro se mi indicate). Non scambio. Preferirei non smembrare, oltre monitor/pc.
Prezzo iniziale 650Euro.
Baron Birra
24-02-2011, 18:33
Ciao, sono di Torino, sarei interessato al pc senza monitor, è possibile?..se si mandami un prezzo in pm, grazie!!;)
Ciao, sono di Torino, sarei interessato al pc senza monitor, è possibile?..se si mandami un prezzo in pm, grazie!!;)
hai pm :)
vorrei sapere anche io il prezzo senza monitor:D
vorrei sapere anche io il prezzo senza monitor:D
ho aggiornato il primo post :)
ok prezzo visto;) volevo chiederti se il prezzo per l'appunto è trattabile, se cerchi qualcosa per limarlo e soprattutto se spedisci grazie!:D
ok prezzo visto;) volevo chiederti se il prezzo per l'appunto è trattabile, se cerchi qualcosa per limarlo e soprattutto se spedisci grazie!:D
allora riaggiorno il primo post :p
allora riaggiorno il primo post :p
ok cmq ora mi informo (non ne capisco molto-.-) e vedo se mi conviene spendere 500 pleuri per quello che hai te oppure altro;)...metodo di pagamento??..feed ne hai??..
per il metodo di pagamento accetto quello che vuole il cliente. postepay, bonifico, voglia.
per quanto riguarda il feed, ad essere sincero è la prima volta che vendo.
per il metodo di pagamento accetto quello che vuole il cliente. postepay, bonifico, voglia.
per quanto riguarda il feed, ad essere sincero è la prima volta che vendo.
ok ora vedo dai cmq so sempre 500 pleuri...sai com'è fidarsi è bene non fidarsi è meglio;)...dopo che ti solano una volta ci pensi bene a fidarti di nuovo...:)
ok ora vedo dai cmq so sempre 500 pleuri...sai com'è fidarsi è bene non fidarsi è meglio;)...dopo che ti solano una volta ci pensi bene a fidarti di nuovo...:)
certo! ti capisco. comunque, sono disponibile se c'è bisogno di foto, dati personali, telefono di casa, etc.
certo! ti capisco. comunque, sono disponibile se c'è bisogno di foto, dati personali, telefono di casa, etc.
hai mp;)
Il monitor quindi sarebbe 70€+ss?
yes
Dalla scheda tecnica sembra che manchi il dvi...è corretto?
Io cerco scambio col mio 4:3 19", ma vedo che non scambi, se ha dvi il tuo, posso vedere se riesco a vendere il mio per comprare il tuo.
Ovviamente non posso dirti coda, vista la situazione, ma se non ha dvi, non sono nemmeno interessato...
Fammi sapere, grazie ;)
yes, hai ragione, non ha la dvi :P
Coda monitor con ritiro a mano.
Mi dai info al riguardo:
- garanzia residua
- cosa hai scatola, corredo, cd e manuali
- stato d'uso - difetti.
Grazie :mano:
Coda monitor con ritiro a mano.
Mi dai info al riguardo:
- garanzia residua
- cosa hai scatola, corredo, cd e manuali
- stato d'uso - difetti.
Grazie :mano:
niente difetti, uso normale(accendi/spegni) e niente dei primi.
volevo sapere quanto vendevi il pc completo (senza monitor e vga) e installi windows7?...grazie;)
Silent killer
06-03-2011, 01:19
il pc dovrei solo pagarlo e prenderlo io, però son 2 giorni che nn riesco a contattarlo!
il pc dovrei solo pagarlo e prenderlo io, però son 2 giorni che nn riesco a contattarlo!
ah ok allora nulla xD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.