PDA

View Full Version : Come configurare ZyXEL P-660HW-Tx v3

Dvd810
24-02-2011, 17:21
Salve a tutti.
Mi trovo di fronte a questo router ZyXEL P-660HW-Tx v3. Non riesco a configurarlo per navigare.
Dopo aver inserito il classico 192.168.1.1 e immesso le password mi presenta una sola pagina, dove mostra il riepilogo della stato di connessione.
In questa schermata non riesco a trovare nessun link che mi porti alle opzioni di configurazione. Solitamente i router hanno un miriade di link e impostazioni. :muro:
Qualcuno di voi lo conosce? Può aiutarmi?
Grazie.

Piccolospazio
24-02-2011, 17:51
Ho avuto modo di configurare quel router, succede questo perchè sicuramente non ti logghi come admin ma come user.
In pratica il loggin come user ti permette di vedere lo stato ma tiene nascosti e quindi disabilitati le voci di configurazione fondamentali.
Le chiavi di accesso per accedere allo Zyxel sono:

admin e come password 1234

puoi per sicurezza fare un reset così da riportare il router in condizione di default e le chiavi per accedere sono quelle che ho scritto.

Dvd810
25-02-2011, 12:34
il reset ho già pensato, ma non cambia nulla.
anche il log è admin e 1234.
Ne sto uscendo pazzo. Sono sicuro che sarà una caxxxta.

tomask
01-03-2011, 10:55
Ciao,

a me succede questo:

nel log-in i 4 pallini della password sono già lì, se inserisco la mia 1234, succede quello che descrivi tu. Se prima cancello la password esistente con Backspace e poi inserisco 1234, si apre la pagina per la configurazione. :rolleyes: Se non funziona, prova qualche altra variante su questa sciocchezza.

Tomas

desmopower
23-10-2011, 11:39
dovresti provare a scrivere la password del ISP. Sul mio per esempio è Teletu....