PDA

View Full Version : Problema immagini in Firefox

Rassim
24-02-2011, 14:57
Ciao, chiedo scusa se sbaglio la sezione, sono nuovo del forum (anche se iscritto nel 2008, non ricordo perchè, l'ho scoperto solo al momento dell'iscrizione...)

Ho un problema con Firefox, o meglio con la visualizzazione delle immagini in Firefox. Mi spiego meglio, quando guardo fotografie (pubblico regolarmente su flickr, quindi uso più volentieri Firefox per alcuni script di greasemonkey utilissimi in flickr) le vedo come se ci fosse sopra una griglia trasparente che le rende quasi sgranate... Non so come si chiami questo errore, ma spero che si capisca di cosa si tratta... Non sapendo il nome dell'errore non so nemmeno come risolverlo. Non è un problema gravissimo, ma fastidioso. Conm Opera, Chrome e IE, non ho nessun problema, a parte l'impossibilità di usare greasemonkey con i suddetti script.

Qualcuno saprebbe aiutarmi? E nel caso, avete bisogno di qualche informazione in più? Per ora posso dirvi quali componenti aggiuntivi ho installato: Greasemonkey, Personas, Java Console, l'estensione per skype. Ho provato a disattivarli per vedere se il problema fosse legato a qualcuno di questi componenti ma non si è risolto nulla...

emmedi
24-02-2011, 15:57
Prova a chiedere nella discussione ufficiale del programma ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1757157