PDA

View Full Version : Sabertooth X58 e sata III


Il pio
24-02-2011, 14:26
Ciao a tutti, volevo chiedervi se, come su altre schede madri asus con sata III e usb 3.0, utilizzando queste interfacce si va a condividere la banda con il connettore pci express (da quanto mi sembra di aver capito) o su questa scheda no?
Dato che al momento avrei intenzioni di prendere una nvidia gtx 560 ti e forse in futuro di fare uno sli, allora mi chiedevo se a tal proposito andrei incontro a limitazioni di banda??
Spero di essere stato chiaro, grazie!!:)

Il pio
25-02-2011, 16:39
Anzi, al posto del controller della scheda madre, ma usare uno a parte, questo modello (asus U3S6) andrebbe bene o c'è di meglio? Magari anche con supporto per raid?

Ma a questo punto, con un controller non della scheda madre, il trim dell'ssd sarebbe ancora usufruibile o meno?:confused:

Aiutatemi a risolvere questi dubbi, grazie!

Il pio
26-02-2011, 10:25
help:(