PDA

View Full Version : Apro internet explorere e si blocca il pc

redshark
24-02-2011, 14:21
Il pc è Hp con 3 gb di ram , SO xp sp3 , si avvia normalmente ,apre programmi e applicazioni ,non appena cerco di aprire internet explorer appare una finestra bianca e il pc si blocca e non c'è verso di riavviare se non con il tasto sul case , spengo ,riavvio e tutto funziona regolarmente compreso IE,ormai da giorni non riesco a trovare una soluzione , ho disinstallato IE e reinstallato ,senza componenti aggiuntivi , testato ram ,scansione con vari antimalware ,formattato......ditemi voi...non so più cosa pensare...Grazie mille! :muro: :muro: :muro:

alecomputer
25-02-2011, 17:27
Probabilmente hai preso un virus che ha danneggiato qualche componente di internet explorer o di windows . Per risolvere puoi o reistallare windows , o installare un altro browser tipo firefox .

redshark
25-02-2011, 22:01
Probabilmente hai preso un virus che ha danneggiato qualche componente di internet explorer o di windows . Per risolvere puoi o reistallare windows , o installare un altro browser tipo firefox .

Ho già fatto tutto quello che tu dici,compresa formattazione e reistallazione di IE8..ma purtroppo:mad:

Alex_Trask
26-02-2011, 13:48
Allora credo che non hai un CD pulito di XP.

Usa Firefox, Opera o Chrome e metti l'anima in pace.