View Full Version : HD Esterno 2,5" 7200rpm 1 o 2 tb usb 3.0
Salve a tutti come da titolo sono alla ricerca di un hd esterno con le caratteristiche citate nel titolo...Sono riuscito a trovare hd fino a 500gb...Chiedo a voi se magari avete trovato un hd con i requisiti che voglio.
Salve a tutti come da titolo sono alla ricerca di un hd esterno con le caratteristiche citate nel titolo...Sono riuscito a trovare hd fino a 500gb...Chiedo a voi se magari avete trovato un hd con i requisiti che voglio.
infatti con quella velocita arrivano a tagli piccoli,o prendi un hd da 3.5" oppure non trovi hd cosi capienti
infatti con quella velocita arrivano a tagli piccoli,o prendi un hd da 3.5" oppure non trovi hd cosi capienti
Pensavo che magari qualcuno li avesse avvistati. Mmm...allora dovrò ancora aspettare...L'hd lo preferisco proprio da 2,5" per una questione di portabilità visto che mi sposto di continuo...Una soluzione potrebbero essere gli ssd esterni ma il rapporto costo/gb non è il loro forte, e a un tera ancora non ci sono :D
Pensavo che magari qualcuno li avesse avvistati. Mmm...allora dovrò ancora aspettare...L'hd lo preferisco proprio da 2,5" per una questione di portabilità visto che mi sposto di continuo...Una soluzione potrebbero essere gli ssd esterni ma il rapporto costo/gb non è il loro forte, e a un tera ancora non ci sono :D
allora ti consiglio i wd scorpio blue che arrivano ad un tera e cmq anche a 5400 sono ottimi
DarkKnight
28-02-2011, 18:21
Se il punto è la capacità una soluzione c'è: Western Digital wdbacx0010bsl-eesn
Ordinato ieri a 112,50€!! :D Ovvio che sia un 5400rpm...
A 7200rpm dovresti arrivare sui 750gb ora (hd+box "fai da te") ma se devi fare storage saranno proprio necessarei i 7200rpm?
Si può chiudere...ho risolto acquistando un wd passport 1tb usb 3.0
Iomega 35186 - HD esterno Serie Prestige Desktop 2TB USB 3.0 116 euro
Iomega 35186 - HD esterno Serie Prestige Desktop 2TB USB 3.0 116 euro
Si ma è un 3,5" io avevo necessità solo di un 2,5"...ti ringrazio comunque per l'interesse ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.