PDA

View Full Version : SixPack 5.1 + .........help headphone

biondo81
28-03-2002, 10:00
Ciao a tutti!!

Una domandina!!:confused: :confused:

Io ho una SixPack come da titolo, so che all'ingresso line in si possono attaccare le cuffie, ma non sono ancora riuscito a capire come abilitare quell'uscita. Via software non ho trovato nulla, devo spostare qualche jump??

Mi sapete aiutare??

Grazie in anticipo!!

Ciaoooooooo :) :)

SUXFABER
28-03-2002, 11:13
ciao! anchio da tre giorni ho installato la sixpak5+1
e gia mi da' problemi (uso xp/pro). per il tuo caso ho gia' letto il manuale (che ti consiglio di scaricare dal sito terratec.com) dove riporta che x abilitare le cuffie c'e' da spostare il jp1 (x default impostato su line in) che in pratica attiva un amplificatore apposito. gia che ci sono vorrei chiederti se hai riscontrato problemi nell'uso delle casse ''rear'' con i file audio (wav mp3)
qui da me purtroppo i diffusori rear funzionano solo se utilizzo la linea audio del cd con cd audio normali :confused:
tks ciao

biondo81
28-03-2002, 11:18
Guarda a me le casse in 5.1 funzionano solo con DVD e Cd audio! Purtroppo non con Mp3 e sinceramente non ho mai capito il perchè!

Tutto sommato non mi ha mai dato nessun problema questa scheda!!

Ma non ho capito molto bene qual'è il tuo problema.....cmq a me le casse rear funzionano bene.

Che impianto audio hai??

Ciao ciao e grazie per la tua risposta!!!

SUXFABER
28-03-2002, 13:16
ciao! da me il problema e' legato alle sole casse rear in modalita'
4 casse con file wav e mp3 ,se passo in modalita' 5.1 con wav e mp3 mi fungono ant e centrale ,non il rear,(con cd audio va tutto bene),pero' non posso provare tutto contemporaneamete xche' ho solo 2 amplificatri esterni separati ,ma ho provato le variabili passando il 2' ampli da rear a centrale in base alla modalita' utilizzata.(il dubbio che sorge......e' normale che funzioni cosi oppure no!?)la sblive/value che avevo funzionava con tute le modalita' possibili con tutti i file possibili....:( :(