domenico.91
24-02-2011, 12:12
Salve a tutti, cercherò di essere chiaro e conciso! Utilizzo un CONTROLLER per PS2 adattato al PC (con l'adattatore USB) e non mi ha mai dato problemi. Ho sempre giocato tranquillamente a giochi come Mafia, PES e FIFA. Poi ho provato a giocare a Flight Simulator X ed ho ricalibrato il Controller tramite le opzioni interne del gioco! Queste opzioni però hanno ricalibrato il controller anche per gli altri giochi! Infatti quando sono andato per giocare a PES, praticamente si muoveva tutto solo (questo perchè l'analogico non sta al 100% al centro, ma ha un minimo di gioco).
Ho provato a risettare e ricalibrare ma ormai non ne vuole più sapere! Ora ho cancellato flight simulator e vorrei trovare un programma che mi faccia ricalibrare il joystick. Ho anche un emulatore del Controller Microsoft XBox per far partire gli altri controller, e questo programma recepisce la sensibilità che gli ho dato con flight simulator riconoscendo come "premuti" alcuni tasti (ad es. l'analogico sinistro è direzionato verso una direzione). Cosa posso fare?
Grazie in anticipo!
P.S. ho provato con altri controller PS2 ma nulla!non torna come prima!
Ho provato a risettare e ricalibrare ma ormai non ne vuole più sapere! Ora ho cancellato flight simulator e vorrei trovare un programma che mi faccia ricalibrare il joystick. Ho anche un emulatore del Controller Microsoft XBox per far partire gli altri controller, e questo programma recepisce la sensibilità che gli ho dato con flight simulator riconoscendo come "premuti" alcuni tasti (ad es. l'analogico sinistro è direzionato verso una direzione). Cosa posso fare?
Grazie in anticipo!
P.S. ho provato con altri controller PS2 ma nulla!non torna come prima!