View Full Version : Niente co-op per Crysis 2
Redazione di Hardware Upg
24-02-2011, 08:25
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/niente-co-op-per-crysis-2_35654.html
Crytek ha voluto rassicurare i fan affermando che l'esperienza single-player sarà di assoluto livello.
Click sul link per visualizzare la notizia.
PhoEniX-VooDoo
24-02-2011, 08:38
narra una storia fantastica
..se lo dice lui, quella del primo poteva benissimo essere stata scritta da un ragazzino delle scuole medie, oltre ad essere stra piena di clichè e roba già vista.
da questo punto i vista era molto piu bella la storia di FarCry; infatti questo l'ho ri-finito 3 volte e rigiocato innumerevoli volte. Crysis l'ho finito una volta e messo via..
cmq tutte queste sono news inutili, servono solo per tenere alto l'hype.. :rolleyes:
predator87
24-02-2011, 09:22
..se lo dice lui, quella del primo poteva benissimo essere stata scritta da un ragazzino delle scuole medie, oltre ad essere stra piena di clichè e roba già vista.
da questo punto i vista era molto piu bella la storia di FarCry; infatti questo l'ho ri-finito 3 volte e rigiocato innumerevoli volte. Crysis l'ho finito una volta e messo via..
cmq tutte queste sono news inutili, servono solo per tenere alto l'hype.. :rolleyes:
quoto tutto!
ndrmcchtt491
24-02-2011, 09:39
tuttavia gli sviluppatori hanno voluto precisare che l'esperienza single-player sarà davvero notevole.
Se sarà notevole come nel 1° comincio a preparare litri di caffè per evitare di addormentarmi...
* PhoEniX-VooDoo
PhoEniX-VooDoo
24-02-2011, 09:46
Se sarà notevole come nel 1° comincio a preparare litri di caffè per evitare di addormentarmi...
* PhoEniX-VooDoo
Dentro la montagna nel ambiente alieno ho dovuto davvero fare appello a tutte le mie motivazioni per non salvare e uscire, perchè se lo facevo col ca.. che riprendevo. Una noia mista a frustrazione indescrivibile. Per fortuna alla fine ne sono venuto fuori..
Aggiungo solo: è stato più il tempo che ho passato a giocare la demo di FarCry che quello impiegato per finire Crysis :D
..e per fortuna che in quella demo/livello non c'era il deltaplano, senno.. :eek:
A me la storia non è dispiaciuta affatto, più che altro mi ha fatto "innervosire" il finale che non è un finale, ok lasciare a intendere a un sequel. Ma il finale di Crysis non è aperto, è di più! :stordita:
LurenZ87
24-02-2011, 14:27
a me invece i Far Cry non mi son mai piaciuti :ciapet:... comunque concordo sulla faccenda della storia fantastica... magari riusciranno a fare il gioco con la migliore grafica "spacca-mascella" al mondo, beh ok ci può stare, ma per me riuscire a creare una storia più bella ed appassionante di quella degli Half Life (che reputo il migliore fps a livello di trama, senza contare gli altri generi) ce ne vuole (ma tutto può essere, anche se non ci credo proprio :asd:)...
sbudellaman
24-02-2011, 14:27
da questo punto i vista era molto piu bella la storia di FarCry...
Spero che te non ti riferisca a FC2 ... cioè ok, la storia del primo crysis (ma anche dell'espansione eh) non era tutto sto granchè, però paragonarla a far cry 2 no eh, che non so neanche come ho fatto a finirlo :asd:
Comunque sinceramente la storia del nuovo crysis 2 mi sembra promettente, se penso a NY come ambientazione :)
PhoEniX-VooDoo
24-02-2011, 14:46
Quando scrivo FarCry intendo FarCry :O
FarCry2 io non lo conto proprio ..
sbudellaman
24-02-2011, 15:01
Quando scrivo FarCry intendo FarCry :O
FarCry2 io non lo conto proprio ..
Meno male, ma al giorno d'oggi con quello che si legge nel forum non si sa mai :D
Gibolino
25-02-2011, 18:33
At its most fundamental level, PR is the ability to piss on people and make them believe it’s raining.
Credo non dipenda dalla modalità co-op il valore di un videogioco, sempre che non venga sviluppato intorno a quel modo di giocare; parliamo di un valore aggiunto, ma non della chiave di volta del successo di un FPS.
ho sbirciato i video della beta rubata e sembra molto bello.
Ma come ribadite qui sopra, se il gioco non ti prende...
FilipK42
25-02-2011, 19:17
speriamo! per la co-op ci consoleremo con Portal 2! ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.