View Full Version : {MI+S.S}MODEM FASTWEB WIFI COMPLETO
Come da titolo vendo modem fastweb mai usato.Codice prodotto DRG A226M prodotto da Pirelli.non va bene per la fibra ottica,ma solo con adsl-!!!!
10euro + spedizioni
Come da titolo vendo modem fastweb mai usato.Codice prodotto DRG A226M prodotto da Pirelli.
10euro + spedizioni
Abito a Milano. Scambio a mano?
sozeaux@msn.com
mail inviata!!!va bene cmq lo scambio a mano..
accordi presi per domani...
mattias93
02-03-2011, 19:42
volendo lo posso sostituire a quello solo wired, installato dalla fastweb ,a mano? (pirelli age-ra)
volendo lo posso sostituire a quello solo wired, installato dalla fastweb ,a mano? (pirelli age-ra)
è compatibile solo con adsl,non con la fibra ottica.
mattias93
03-03-2011, 05:35
è compatibile solo con adsl,non con la fibra ottica.
beh si, ho fastweb a 6 mega quindi non penso di averla! coda a 15 ss incluse ok?
kingvisc
03-03-2011, 08:07
come fai a configurarlo su una linea diversa dalla tua?
kingvisc
07-03-2011, 23:26
come fai a configurarlo su una linea diversa dalla tua?
riposto a domanda
riposto a domanda
credo come con qualsiasi altro modem aftermarket,
kingvisc
08-03-2011, 09:23
non mi risulta sia configurabile su linee diversa da quella dove è stato installato da fw
non mi risulta sia configurabile su linee diversa da quella dove è stato installato da fw
a parte che io non l'ho mai installato,ho la fibra ottica!quando fastweb installa l'hag non fa altro che collegarlo al cavo adsl,non imposta null'altro.sicchè credo sia compatibile con tutte le linee adsl.
Marcodj85
08-03-2011, 16:27
a parte che io non l'ho mai installato,ho la fibra ottica!quando fastweb installa l'hag non fa altro che collegarlo al cavo adsl,non imposta null'altro.sicchè credo sia compatibile con tutte le linee adsl.
no, è settabile solo su adsl fastweb...inoltre non credo che tu lo possa vendere perchè se dovessi cambiare gestore loro rivogliono il modem indietro, pena sanzione amministrativa che credimi va oltre le 10€ :D
no, è settabile solo su adsl fastweb...inoltre non credo che tu lo possa vendere perchè se dovessi cambiare gestore loro rivogliono il modem indietro, pena sanzione amministrativa che credimi va oltre le 10€ :D
guarda ne torvi ad aiosa in giro,e questo non è mica a mio nome,io ho sempre avuto la fibra ottica.Gente in ogni caso non andiamo ot,perfavore.Chi fosse interessato trova in rete tutte le info che vuole!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.