CaFFeiNe
23-02-2011, 19:38
allora ho un pc atom 330gc con 2 gb di ram
su cui ho installato windows 7
ora il punto è questo
l'ho installato gia' 5 volte... perchè
si blocca all'avvio... e non capisco che diamine è
prima ho provato a fargli fare tutti gli aggiornamenti... quindi pensavo che fosse qualche aggiornamento sballato
ho provato ad installare direttamente il service pack, niente
poi ho provato senza aggiornare, solo installando i driver...niente
poi ho provato ad installare i SOLI driver audio... niente
ho isolato quindi i lproblema ai driver audio...
ora ho provato anche senza driver audio... niente...
cioe' si avvia due tre volte normalmente... dopo un tot... si blocca sulla schermata "avvio di windows in corso" e non parte neanche l'immagine di 7 che carica... si blocca SEMPRE allo stesso punto... quindi mi viene da escludere ad esempio problemi di ram... che è lo stesso punto lo capisco, perchè si blocca tra il controllo del controller sata e il caricamento di windows... esattamente li'.....
a sto punto mi viene il dubbio sia il controller sata pci magari... bah non so... qualche idea?????
su cui ho installato windows 7
ora il punto è questo
l'ho installato gia' 5 volte... perchè
si blocca all'avvio... e non capisco che diamine è
prima ho provato a fargli fare tutti gli aggiornamenti... quindi pensavo che fosse qualche aggiornamento sballato
ho provato ad installare direttamente il service pack, niente
poi ho provato senza aggiornare, solo installando i driver...niente
poi ho provato ad installare i SOLI driver audio... niente
ho isolato quindi i lproblema ai driver audio...
ora ho provato anche senza driver audio... niente...
cioe' si avvia due tre volte normalmente... dopo un tot... si blocca sulla schermata "avvio di windows in corso" e non parte neanche l'immagine di 7 che carica... si blocca SEMPRE allo stesso punto... quindi mi viene da escludere ad esempio problemi di ram... che è lo stesso punto lo capisco, perchè si blocca tra il controllo del controller sata e il caricamento di windows... esattamente li'.....
a sto punto mi viene il dubbio sia il controller sata pci magari... bah non so... qualche idea?????