View Full Version : SSD a basso costo per S.O. e programmi/giochi
come da titolo... avevo pensato di prendere un SSD... però:
1) mi consigliate di acquistarne uno ora? ho anche letto che con i nuovi processi produttivi perdono di durata in termini di vita... ma, più o meno, quanto durano? 2 anni? 3? non ne ho la più pallida idea :D
2) ho letto che a marzo dovrebbero uscire altri SSD nuovi... quindi sono molto indeciso.
concludendo: mi consigliate di comprare ora? e, eventualmente, con un budget di circa 150€, che SSD ci può uscire? (magari anche un 80GB, non pretendo troppo :D )
GRAZIE MILLE A TUTTI :)
con 170 euro prendi un ocz da 120gb
e se invece volessi prenderne uno da 60gb/80gb? cosa ci sarebbe?
ocz 80gb ti viene più o meno 100 euro
ecco, già è meglio :D
ma... modello? prestazioni? scusami se ti scasso ma non me ne intendo proprio di SSD, grazie :D
mai preso nemmeno io :cool:
l'ho appena ordinato questa sera ( sisi ) modello
Ocz OCZSSD2-2VTXE120G
e viste le ottime recensioni l'hom preso al volo
x le caratteristiche basta che googli in rete ;)
ah ok :D
allora aspetto qualcuno che mi sappia dire un modello, non so proprio dove buttarmi :D
ragazzi scusate se uppo ma... avrei una certa urgenza... un SSD da 80gb che non costi troppo e con prestazioni decenti... (ovvero sui 200-250MB/s in scrittura) se ne trovano? se si, che modello? grazie :cry:
ragazzi scusate se uppo ma... avrei una certa urgenza... un SSD da 80gb che non costi troppo e con prestazioni decenti... (ovvero sui 200-250MB/s in scrittura) se ne trovano? se si, che modello? grazie :cry:
Credo che vai oltre i 100€ abbonadanti, sui 100€ trovi al massimo 64 giga
ilratman
25-02-2011, 22:56
Classico post di chi non sa cosa ia e cosa sia importante in n ssd.
Ti conviene nomarti meglio prima i omptare a caso.
Io consiglio ntel x25-m 80gb oppure l crucial c300.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.