PDA

View Full Version : Nascondere Partizione Hd Esterno

lollo64
23-02-2011, 18:15
Ciao a tutti! Dunque ho un hd esterno partizionato in 2 parti: una con documenti vari e una con i documeti miei. Visto che spesso mi tocca passare l'harddisk ad amici volevo sapere se c'era modo per nascondere la partizione mia. L'unico programma che ho trovato che piu' si avvicina a questo scopo e' Secret Disk, ma non va bene poiche' lo si puo' usare solo sull'hd interno e inoltre bisogna sempre usare lo stesso pc e utenza..cosa che mi ritrovo a cambiare abbastanza spesso. Quali potrebbero essere le soluzioni? Esistono altri programmi? Se no non c'e' modo di impostare la partizione nascosta a piacimento senza perdere i dati? Grazie mille!!!!

paulcountry
27-04-2011, 00:43
Sono interessato anch'io al tuo problema perchč sono nella stessa identica situazione... Riesco a nascondere la partizione sui miei pc ma se presto l'hd a qualche amico naturalmente nel suo pc la vede...

Ho pensato di crittografare il tutto comprimendo con winrar ma anche usando il metodo di compressione "memorizzazione" (il pił veloce) ci vuole molto...

Se trovo qualcosa lo scrivo qui...