PDA

View Full Version : Errore: salva in documenti

Black Troll
23-02-2011, 16:48
Quando faccio salva con nome, oppure apri file (con qualsiasi programma) in documenti (e con parecchi programmi indirizza automaticamene a documenti) mi si blocca la finestra di selezione ed il programma e lo devo chiudere.

Adesso non si blocca con ie8 ma se clicco sfoglia cartelle durante salva con nome non mi visualizza le icone, solo i nomi, e a preferiti al posto delle icone delle cartelle mi visualizza la prima icona di shell32.dll e non me la cambia.

-------------------------------------------------
Windows Vista Ultimate 64-bit SP2; IE8(aggiornato)

Black Troll
24-02-2011, 01:12
Ho provato a spostare tutti i file nella cartella documenti in un altra cartella sul desktop, ed ad "apri file" non si bloccava più in documenti, poi ho selezionato un altra cartella (piena di cartelle) l'ho aperta e non mi faceva più quest'errore, dunque ho selezionato visualizza elenco ed ecco che qui si blocca, questo errore si trova con l'errore di IE8, non mi visualizza l'icona della cartella, c'è in shell32.dll ma non me la imposta in modalità elenco.

(sempre in "Apri file") In elenco non mi visualizza nemmeno le icone "Desktop","Pubblica" e "Nuova cartella"(che sta sul desktop) alla freccia a sinistra del percorso.

Vi è d'aiuto per aiutarmi?

Black Troll
25-02-2011, 18:44
Uffa! Una volta rispondevate prima!
Non ci sono dei comandi per il prompt dei comandi tipo sfc/scannow, che aggiusta?

----------------------------------------------
Volete Smallville 11? Firmate qui (http://www.petitionfree.com/petition/smallville-season-11-must-happen/1), grazie.

Eress
25-02-2011, 19:18
l'unica cosa che potrei dirti è provare con un punto di ripristino, evidentemente si è ingarbugliato qualche file di sistema, il motivo potresti saperlo solo tu

Black Troll
25-02-2011, 19:51
È cominciato quando ho cercato di salvare con nome una pagina internet con Internet Explorer 9 Realise Candidate che continuava a chiudermi e riaprirmi la pagina per errore, allora ho installato google chrome, sono andato sulla pagina e ha detto che era un errore di microsoft silverlight, allora ho disinstallato microsoft silverlight, e me la apriva. Poi però ecco questo errore!

------------------------------------------------
Copiatele su un blocco note se vi servono:
À È Ì Ò Ù
Á É Í Ó Ú

Eress
25-02-2011, 20:27
Allora potrebbe essere un bug di IE9, andrebbe segnalato alla MS.
A questo punto potresti provare con un punto di ripristino o proprio a disinstallare e reinstallare IE9

Black Troll
25-02-2011, 22:59
Già disinstallato e reinstallato, opzione punto di ripristino disattiva, come o dove segnalo alla microsoft?

Eress
26-02-2011, 07:39
http://www.microsoft.com/it/it/default.aspx

in fondo alla pagina link contattaci

Black Troll
26-02-2011, 11:24
Evviva il progresso! Gadget Avast 6 che si reinstalla da solo all'avvio, e gadget calendario che dopo installato Internet Explorer 9 Realise Candidate mi cambia font e fa errori di visualizzazione, questo anche ad altri gadgets, invece con Internet Explorer 8 non mi fa questo errore, e poi...Internet Explorer 9 RC che mi fa l'errore [Cerca soluzioni in linea]-[Chiudi il programma] al link che mi hai segnato, certo che Bill Gates ha aperto i gates di Oblivion alla microsoft quando l'ha abbandonata...
http://img231.imageshack.us/i/avviodasolo.png/

Black Troll
26-02-2011, 11:37
Mi dice che dovrei telefonare ad un numero dal lunedì al venerdì, nn' è cosa di spenderci soldi...

Black Troll
26-02-2011, 11:54
Vabbè, a questo punto non mi rimane altro che formattare e reinstallare il sp2, e chiudiamola qui...:(