keivan
23-02-2011, 14:59
Ciao a tutti, tempo fà comprai un n97 mini, il cui difetto era quello di essere cascato nell'acqua, lo tenni un pò in carica e per mia fortuna si accese. L'unica pecca era che aveva l'lcd rotto, che ho prontamente sostituito, ma il problema piu grave mi si è presentato dopo 4-5 giorni, non aveva piu ricezione. Mi sembra strano che sia stata l'acqua perchè cascò al vecchio proprietario molto tempo fà, e a me per 4 giorni ha funzionato. e devo dire anche che avvolte invece di quella spece di antennina stilizzata ( che simboleggia la ricezione) mi appare la scritta 3g,ma senza nessuna tacca, e qualche notte fa mi è pure arivato un messaggio dalla tre ( avevo inserito la sim della 3). quindi mi è sorto il dubbia che il problema fosse l'antenna, quindi oggi lho sostituita ma il problema persiste. Inizialmente avevo pensato al blocco dell'imei, ma chiamando un cnetro wind (telefono era brandizzato wind) mi dicono che non risulta bloccato e poi anche per il fatto che qualche sera fa mi è arrivato un sms ho pensato che non sia quello il problema. Perfavore non ditemi che sia la schedamadre, se no butto tutto nel cestino. :D vi ringrazio