View Full Version : Due Schede di rete in un solo PC, una per prendere segnale e una per darlo possibile?
cenzalaia
23-02-2011, 14:52
Salve a tutti mi chiedevo se era possibile fare quanto scritto sopra. Ovvero ho un modem Fastweb dove prendo il segnale e tramite un Hub/switch mi arriva in un'altra stanza il segnale. Ora ho bisogno di connettere anche un altro router wifi in modo tale da potermi collegare con notebook e cellulari, ed ho a disposizione il router momo wifi wr514wd3 Techmade è possibile collegare questo router al pc (seconda scheda di rete) per poter sfruttare il wifi? se non mi sono spiegato bene ditemelo che cerco di spiegarmi meglio; purtroppo è difficile da spiegare :Prrr:
nuovoUtente86
23-02-2011, 15:12
Si è possibile, ma se hai un router (senza modem intregrato)non è necessario anteporre il pc.
cenzalaia
23-02-2011, 15:22
purtroppo devo mettere prima il pc e poi l'altro router, xkè il cavo ethernet che arriva al pc ha il plug quasi rotto e se lo muovo si rompe totalmente ed addio xD... quindi devo collegare il router e il pc con la seconda scheda di rete... ma comem faccio per trasmettere segnale al router? Il cavo della seconda scheda di rete lo devo inserire in WAN oppure in LAN ?
cenzalaia
23-02-2011, 16:09
Ragazzi ho risolto!!! in connessioni di rete ho preso la scheda di rete principale tasto dx proprietà condividi spunto la prima e tolgo la spunta sulla seconda... ora tutto funziona perfettamente :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.