PDA

View Full Version : Connessione non riconosciuta pc fisso cavo ethernet! Help!

giovi27
23-02-2011, 12:02
Ciao a tutti,
Da stamattina ho un problema con il router dgnd3300 e il mio pc fisso che è l'unico collegato tramite cavo ethernet,
mentre navigavo stamane era tutto regolare il pc si era connesso alla rete e internet camminava regolarmente, ad un tratto non mi si sono più aperte le pagine e controllando in basso a destra ho visto un triangolo giallo sulla connessione di rete ho cliccato su e la connessione diceva identificazione della rete in corso (cosa che fa tutte le volte che accendo il fisso) dopo un pò mi ha scritto connesso a rete non indentificata accesso a internet nessuno.
Ma com'è possibile se ha sempre funzionato? tral'altro non riesco neanche ad entrare nelle impostazioni del router.... perchè se inserisco l'indirizzo del router mi dice che è impossibile aprire la pagina richiesta. Il router penso sia apposto infatti gli altri due portatili della casa si collegano alla rete e nevigano tranquillamente...
Cosa potrebbe essere ho provato a riavviare il pc ma niente mi esce sempre rete sconosciuta... Il bello e che me lo ha fatto all'improvvisto... :muro:

qualcuno sa cosa posso fare??

pinguiz
23-02-2011, 12:12
Sisema operativo?
con vista seven vai qui Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Centro connessioni di rete e condivisione modifica impostazioni scheda.
tasto desra sull'icona della rete disabilita poi abilita
se cosi non risolvi prova a configurarla a mano quindi ip fisso e dns