Johnny Ego
23-02-2011, 12:34
Ho bisogno di assemblare un pc per uso semplice per una persona che non ha mai fatto uso intensivo di un pc.
Il budget che mi è stato fornito è di 200 euro. :oink:
MASSIMO INSINDACABILE 250 euro.:read:
Possiedo già una licenza win7 home, le unità ottiche, il monitor ed il case, ma in caso di preassemblato potrei anche tenerli da parte...:cool:
Preferirei un processore Dual Core.:mbe:
Serve a navigare, office, giochi flash o al massimo roba tipo warcraft 3 (quest'ultimo opzionalissimo), la VGA posso amche prenderla a parte più in la.;)
Possibilità di visione video FULL HD (Ho un unità Blu-Ray).:)
So che il budget è molto risicato, ma ho visto su amazon diversi prezzi buoni e confido che si possa fare.
Valuto anche l'acquisto di componenti usate, purchè con della garanzia residua di almeno 3/4 mesi...
Il budget che mi è stato fornito è di 200 euro. :oink:
MASSIMO INSINDACABILE 250 euro.:read:
Possiedo già una licenza win7 home, le unità ottiche, il monitor ed il case, ma in caso di preassemblato potrei anche tenerli da parte...:cool:
Preferirei un processore Dual Core.:mbe:
Serve a navigare, office, giochi flash o al massimo roba tipo warcraft 3 (quest'ultimo opzionalissimo), la VGA posso amche prenderla a parte più in la.;)
Possibilità di visione video FULL HD (Ho un unità Blu-Ray).:)
So che il budget è molto risicato, ma ho visto su amazon diversi prezzi buoni e confido che si possa fare.
Valuto anche l'acquisto di componenti usate, purchè con della garanzia residua di almeno 3/4 mesi...