View Full Version : [ CT + sped. ] Blocchi Socket 775 e tanto altro
Salve a tutti, come da titolo vendo i seguenti blocchi socket 775:
Blocco 1 (PC Completo, tutto nuovo tranne la sk madre):
-Scheda madre DFI Blood Iron P35-T2RL + Cpu Intel E5500 (nuovo) + Ram 2Gb DDR2 Kingston 800 MHz (1 banco nuovo ancora sigillato)+ case (nero e silver, molto carino e sopratutto nuovo ancora imbustato e nel suo cartone)+ masterizzatore dvd + hard disk samsung (nuovo) + vga Asus 9500 GT 1Gb (nuova) : venduto tutto tranne la mobo ad amico in zona
Blocco 2
-Scheda madre Asus P5N-T Deluxe + Cpu Intel E8400 + Ram 2 x 2gb Kingston DDR2 800 MHz (2 banchi nuovi ancora sigillati): venduto tutto (mobo a Sagomaccio, altri componenti ad amico)
Blocco 3:
-Scheda madre Abit AW9D-Max + Cpu Intel E6400 + 2 x 1Gb Ram DDR2: rimane la mobo
NB: Tutte le mb sono provviste di scatola originale e relativo bundle
Altri componenti:
- Scheda video 8800gt(nx88t512hp) 512Mb turboforce edition (dissy zalman di serie): prezzo € 50
- Scheda video XFX Radeon 4890 HD 1Gb: VENDUTA
- Scheda video XFX Nvidia GTS 250 1Gb: prezzo € 80
- Toner HP 12A compatibile nuovo sigillato (ho venduto la stampante): prezzo € 30
Con questi componenti è possibile vendere 1 licenza Win7 Professional 32 bit OEM (nuova ancora mai attivata) oppure Win7 Home Premium 32bit OEM (nuova ancora mai attivata) per i prezzi contattatemi.
Già venduti:
-CPU Intel Q8300 (a laba con spedizione)
-Scheda madre Asus P5KPL-AM (Micro ATX) (a mano a Sagomaccio)
-Case Micro ATX (a mano a Sagomaccio)
regole:
1 Spese di spedizione non incluse e prezzi non trattabili (eventualmente pvt)
2 Non scambio e per adesso non smembro
3 Precedenza a chi acquista più cose
4 Precedenza consegna a mano (VENITE VOI DA ME)
5 Pagamento anticipato tramite postepay o bonifico bancario accetto anche paypal ma dovrete aggiungere le tariffe
6 Mi riservo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove
PER QUALSIASI INFORMAZIONE O DUBBIO NON ESITATE A CONTATTARMI!
Ciao ti ritrovi un dissy performante? naturalmente con scambio a mano a ct;)
Ciao, il max che ho attualmente in giro è un asetek vapochill micro low noise.
Per il resto soltanto dissi stock intel.
A proposito jack, hai ancora monitor in vendita?
Ciao, il max che ho attualmente in giro è un asetek vapochill micro low noise.
Per il resto soltanto dissi stock intel.
A proposito jack, hai ancora monitor in vendita?
dici l'lg 22 pollici full hd? si c'è l'ho ancora, senti un pò il vapocill com'è come dissi?
In tutta sincerità l'ho preso in un blocco un paio di settimane fa ed è ancora qui sulla scrivania che attende di essere montato... :D
Si, mi riferivo al 22 lg. Sarei interessato, se vuoi ne parliamo
ciao, passi mai da palermo?
smembri mobo? se si a quanto?
ciao, se mai smembrassi tienimi in considerazione per uno dei due processori, Q8300 o Q8400.
Buona domenica!
danyrace
27-02-2011, 14:03
coda 4890 con pvt;)
ciao, passi mai da palermo?
smembri mobo? se si a quanto?
Ne parliamo in pvt. Da Palermo purtroppo è difficilissimo che ci passi
@laba: potrei smembrare le cpu (sono q8300 ed e8400 non q8400) ci sentiamo in pvt
@danyrace: risposto al pvt
Di@bo[_Nik
28-02-2011, 07:56
che prezzo per la abit?
Solo la Abit €50 spedita con corriere
@laba: potrei smembrare le cpu (sono q8300 ed e8400 non q8400) ci sentiamo in pvt
Ok, attendo notizie! Chiedo venia per l'errore
, fammi poi sapere i prezzi così mi regolo, anche se sono più orientato a far il salto e passare al quad core.. rimanessi al dual, farei che tenere sempre overclockato l'e2160 ;)
Buon lunedì!
Up, cpu q8300 venduta singolarmente... Riorganizzazione dei blocchi in corso
bati1971
28-02-2011, 22:59
se smembri, quanto per questi spediti?
Scheda madre Asus P5KPL-Am
+
Ram 2 x 2gb Kingston DDR2 800 MHz
anche il prezzo della sola vga
garzie
Allora:
la p5kpl-am la sto trattando in un blocco di cose in altro lido per cui quando concludo positivamente o negativamente ti faccio sapere.
x le altre cose se ti interessano dimmi pure anche via pvt. qual'è la vga che ti interessava?
Modificati e rimodulati i blocchi alla luce di quanto sopra
bati1971
01-03-2011, 18:23
Allora:
la p5kpl-am la sto trattando in un blocco di cose in altro lido per cui quando concludo positivamente o negativamente ti faccio sapere.
x le altre cose se ti interessano dimmi pure anche via pvt. qual'è la vga che ti interessava?
Modificati e rimodulati i blocchi alla luce di quanto sopra
scusa, era solo per il blocco mobo + ram
fammi sapere
scusa, era solo per il blocco mobo + ram
fammi sapere
Sono in attesa di chiudere x la mobo, le ram invece sono di sicuro disponibili a blocchi da 2gb sigillate
Upgrade2000
04-03-2011, 10:09
Ciao non ho capito se e cosa smembri, cmq mi interesserebbe sapere i prezzi singoli per DFI P35 - Asus P5N-T - 2x1 gb ddr2 - e8400 - e6400 -masterizzatore dvd :)
upp, da domani in vendita in thread separati
Coda per Scheda video XFX Radeon 4890 HD 1Gb
Fammi sapere quando verrà il mio turno.
Grazie.
Sorry ma è stata già venduta in un thread separato visto che qui non se l'era filata nessuno.
Adesso provvedo ad aggiornare pure questo
Ciao, se smembri, sarei interessato, del blocco 1:
Cpu Intel E5500 (nuovo) <-Boxato?
Ram 2Gb DDR2 Kingston 800 MHz (1 banco nuovo ancora sigillato)
masterizzatore dvd <- Sata? Marca e modello?
hard disk samsung (nuovo) <-Quanti GB? Modello?
Fammi sapere, grazie.
Ciao, se smembri, sarei interessato, del blocco 1:
Cpu Intel E5500 (nuovo) <-Boxato?
Ram 2Gb DDR2 Kingston 800 MHz (1 banco nuovo ancora sigillato)
masterizzatore dvd <- Sata? Marca e modello?
hard disk samsung (nuovo) <-Quanti GB? Modello?
Fammi sapere, grazie.
Ciao, solo l'E5500 (è boxato e montato solo per 2 ore per provare una mobo) non lo smembro attualmente e nemmeno unsolo banco di ram
Se dovessi ripensarci ti faccio sapere
Coda hai pvt
Risposto al pvt
AndreaCT
15-03-2011, 12:57
Ciao,
CODA Scheda madre Asus P5N-T Deluxe + Cpu Intel E8400 + Ram 2 x 2gb Kingston DDR2 800 MHz
Scusami, ma non ho ben capito se hai venduto il blocco...
Ciao, la p5n-t deluxe è stata venduta, attualmente dispongo di:
-dfi p35 iron blood oppure asus p5e
-intel e8400
-kingston 2x2gb
c'è anche un'altra p5n-t deluxe bulk (solo mascherina e basta) ma è attualmente in rma e non si sa quando torna.
Ciao
AndreaCT
15-03-2011, 16:32
Ciao, la p5n-t deluxe è stata venduta, attualmente dispongo di:
-dfi p35 iron blood oppure asus p5e
-intel e8400
-kingston 2x2gb
c'è anche un'altra p5n-t deluxe bulk (solo mascherina e basta) ma è attualmente in rma e non si sa quando torna.
Ciao
Sono in trattativa (primo in coda) per un e8400 a 65 euro...aspetto di sapere se l'utente mi include le ss...certo...prenderlo a ct lo preferirei se il prezzo e' buono...prenderei anche i 2x2 gb di ddr2 800 e forsela mb asus p5e...
Mi fai una buona offerta in pvt? Potrei anche concludere stasera stesso...mandami il tuo cell. Che ti chiamo eventualmente...
Squall81
15-03-2011, 17:00
Salve, mi piacerebbe capire che mobo 775 hai a disposizione e i relativi prezzi,
Grazie
Allora:
- Abit Aw9d-MAX http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2330986
- DFI Blood Iron P35-T2RL (50 Euro)
- Asus P5E con modulo audio separato (50 Euro)
e una P5N-T deluxe bulk (solo mascherina) ancora in rma (prezzo da definire al rientro)
Niente altro.
AndreaCT
15-03-2011, 17:56
Sono in trattativa (primo in coda) per un e8400 a 65 euro...aspetto di sapere se l'utente mi include le ss...certo...prenderlo a ct lo preferirei se il prezzo e' buono...prenderei anche i 2x2 gb di ddr2 800 e forsela mb asus p5e...
Mi fai una buona offerta in pvt? Potrei anche concludere stasera stesso...mandami il tuo cell. Che ti chiamo eventualmente...
?:)
?:)
Scusami Andrea, attualmente ho troppe mobo e poche cpu.
Dammi il tempo di fare mente locale e vediamo, però il prezzo della cpu è bassino rispetto a quello che pensavo di prendere con il blocco.
Se hai fretta e hai un'altra occasione per le mani concludi su quella...
AndreaCT
15-03-2011, 18:20
Scusami Andrea, attualmente ho troppe mobo e poche cpu.
Dammi il tempo di fare mente locale e vediamo, però il prezzo della cpu è bassino rispetto a quello che pensavo di prendere con il blocco.
Se hai fretta e hai un'altra occasione per le mani concludi su quella...
Ok...non problem...posso aspettare al momento...come detto...preferirei prenderlo a mano...inoltre se ti potesse interessare, il tuo 8400 andrebbe al posto del mio 7300 (versione box con garanzia...)...se t'interessa...potrei dartelo in cambio con del conguaglio...in modo da avere sempre un blocco completo...;)
Ok...non problem...posso aspettare al momento...come detto...preferirei prenderlo a mano...inoltre se ti potesse interessare, il tuo 8400 andrebbe al posto del mio 7300 (versione box con garanzia...)...se t'interessa...potrei dartelo in cambio con del conguaglio...in modo da avere sempre un blocco completo...;)
Ci rifletto su, mi daresti un'idea del conguaglio anche in pvt?
Thanks
AndreaCT
17-03-2011, 15:43
Ci rifletto su, mi daresti un'idea del conguaglio anche in pvt?
Thanks
Sono sempre interessato alla cpu E8400...o pagandola per intero o con scambio il mio E7300 + soldi;) ...a dimenticavo...sono sempre di catania:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.