View Full Version : [VR + sped] HTC Mozart 7 - immacolato, come da negozio - 320 euro
Vendo HTC Mozart 7, utilizzato solo per provarlo, assolutamente perfetto e pari al nuovo.
Ovviamente in confezione originale completa di tutti gli accessori (sigillati e mai utilizzati).
Non è presente lo scontrino
Prezzo: 320 euro + spese
Precedenza al mio prezzo e allo scambio a mano.
In vendita anche altrove.
Non sono interessato a scambi.
Grazie
Ciao a tutti
Ale
remystic
23-02-2011, 13:08
interessato ma voglio foto
"Voglio foto" devi aspettare perchè non le ho sottomano.
Sarebbero comunque praticamente inutili perchè come ho scritto è assolutamente pari al nuovo.
In ogni caso, eventualmente, devi pazientare un po'.
Telefono disponibile!!
Ciao a tutti
Ale
Come farei nel caso volessi usare la garanzia? Senza lo scontrino....... :rolleyes:
Eh se avessi lo scontrino lo venderei a un prezzo più alto....
Però ho sentito più volte che contattando HTC da subito rispondono via mail dicendo di presentare la loro mail in caso di necessità di assistenza.
E' un telefono recente, HTC sa che è uscito da poco!
remystic
23-02-2011, 19:48
mi metto in coda in attesa di scontrino
mi metto in coda in attesa di scontrino
Ma quale scontrino remystic?
Ma hai letto bene il post di vendita?
potrebbe interessarti un milestone con un conguaglio da parte mia? se si,pvtizzami. altrimenti up per te! :) il mio è come nuovo,con tutti gli accessori + 2 docking station originali motorola.
No etoy, ti ringrazio ma non sono interessato.
Ciao
Ale
....Però ho sentito più volte che contattando HTC da subito rispondono via mail dicendo di presentare la loro mail in caso di necessità di assistenza.
E' un telefono recente, HTC sa che è uscito da poco!
Certo, il problema potrebbe nascere se fanno un controllo sul seriale, in caso di richiesta di assistenza ... Non solo non te lo riparano ma ti mandano a casa anche quelle auto con le lucette sul tettuccio
Va bene che non hai lo scontrino, ma mi sembra doveroso dire la provenienza.
Gigiok è un telefono aziendale, puoi stare tranquillo che io non vendo cose che ti fanno arrivare a casa auto con le lucette sul tettuccio.
Venduto, si può chiudere.
Grazie
Ciao
Ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.