Redazione di Hardware Upg
23-02-2011, 10:58
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft-e-nvidia-abbandonano-la-pc-gaming-alliance_35643.html
Microsoft e NVIDIA lasciano l'organizzazione industriale fondata per supportare al meglio l'industria dei videogiochi per PC
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma mi spiegate cosa faceva questa fantomatica associazione?
E' quello che mi sono sempre chiesto...ma sta benedetta PCGA è mai servita a qualcosa ?
A me sembra proprio di no.
Avete presente il Powerplay della Valve? Immagino sia una cosa simile :O :D
Non gli sarà andato giù il fatto che un paio di giorni fa avevano detto che la pirateria era in calo, sennò come giustificano poi i 50/60€ per un gioco ;)
Non gli sarà andato giù il fatto che un paio di giorni fa avevano detto che la pirateria era in calo, sennò come giustificano poi i 50/60€ per un gioco ;)
E d'altro canto non si può giustificare la pirateria per il prezzo "alto" dei videogames :asd:
sertopica
23-02-2011, 12:13
ma chi sono, la loggia degli spaccapietre? :D
non serve a nulla, solo a pagare profumatamente l'ennesimo presidente di turno.
moddingpark
23-02-2011, 16:46
il cosa?
http://en.wikipedia.org/wiki/PowerPlay_(technology)
Una fantomatica tecnologia di Valve Corporation e Cisco Systems per diminuire le latenze sulle linee dati internet.
Il progetto venne abbandonato 12 mesi dopo l'annuncio e nessuno mai supportò questa tecnologia né ne fece uso, anche perchè probabilmente sarebbe stato impossibile migliorare la situazione del gaming online senza spendere tanti soldini per migliorare le infrastrutture.
Cooperdale
24-02-2011, 08:19
Il pc gaming è davvero alla fine...
Masamune
24-02-2011, 09:38
vabbè. pazienza.
nn mi pare che la pcga abbia fatto faville negli anni passati.
il gaming su piccì è morto!!!
verremmo infettati tutti e diverremo degli zombies consollari!
è la fiiine!
AAAAAAHHHHH!
(lol)
tanto nvidia i suoi soldi aglki sviluppatori perchè implementino le sue vaccate proprietarie, li dà da decenni...cosa volete che se ne freghi....ridicoli...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.