Soulless
23-02-2011, 09:32
Ho un D-Link DSL-2640R come router ed un DWA-140 come adattatore wi-fi usb. L'altro giorno di punto in bianco, mentre la rete andava benissimo, č caduta la linea e ora da linux non riesco a connettermi mentre su windows riesco a connettermi ma ipconfig non mostra nessun default gateway e non riesco ad accedere ne ad internet ne alla pagina stessa del router.
La rete č aperta ma ha un filtro MAC che abilita solo il mio indirizzo in wireless.
Visto che le disgrazie non vengono mai da sole poi il router č in camera del coinquilino che č chiusa a chiave perchč lui č tornato a casa e non tornerā prima di un mese quindi non posso nč connettermi via ethernet nč resettarlo fisicamente:muro: .
Vi prego, ditemi che sapete come risolvere questo problema!
La rete č aperta ma ha un filtro MAC che abilita solo il mio indirizzo in wireless.
Visto che le disgrazie non vengono mai da sole poi il router č in camera del coinquilino che č chiusa a chiave perchč lui č tornato a casa e non tornerā prima di un mese quindi non posso nč connettermi via ethernet nč resettarlo fisicamente:muro: .
Vi prego, ditemi che sapete come risolvere questo problema!