View Full Version : Acquisto scheda video per giocare
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e ho bisogno del vostro aiuto. Volevo acquistare una nuova scheda video per il mio pc ormai datato per mettere mano all'ultima espansione di World of Warcraft, in modo da non sframmare e scattare continuamente, ma giocare con una media di 40 fps... Il mio Pc è il seguente: XP SP3- Processore Athlon 64 X2 Dual Core 4000+ 2.11 GHz, 2 gb di ram e scheda madre Asus M2N (3 PCI, 2 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, Gigabit LAN) [ottenuti da Everest.]. L'alimentatore è di 400W. Ho un budget di massimo 80/90 euro, ma non credo di superare tale cifra per WoW :D Ps: Non ne capisco molto di hardware, per cui mi sapreste dire se posso mettere una pc-express o solo agp? Grazie anticipatamente!
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e ho bisogno del vostro aiuto. Volevo acquistare una nuova scheda video per il mio pc ormai datato per mettere mano all'ultima espansione di World of Warcraft, in modo da non sframmare e scattare continuamente, ma giocare con una media di 40 fps... Il mio Pc è il seguente: XP SP3- Processore Athlon 64 X2 Dual Core 4000+ 2.11 GHz, 2 gb di ram e scheda madre nvidia mcp61. L'alimentatore è di 400W. Ho un budget di massimo 80/90 euro, ma non credo di superare tale cifra per WoW :D Ps: Non ne capisco molto di hardware, per cui mi sapreste dire se posso mettere una pc-express o solo agp? Grazie anticipatamente!
A quali risoluzioni giochi? diciamo che il processore ti limiterebbe in genere con una vga di nuova concezione, a meno che non giochi in full hd ove il processore conta davvero in modo minimale sui 90€ si trovano le hd5750, che sono abbastanza buone nel gaming.
Per ora gioco a risoluzione bassissima a causa della scheda video che ho, malfunzionante(mi si blocca spesso dandomi errori vari e a volte neanche si accende il pc) e troppo vecchia.. Ho letto che in una discussione prima a un utente con un pc simile al mio consigliano una 5670.. Tu che ne pensi?
Ps: La scheda madre è Asus M2N (3 PCI, 2 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, Gigabit LAN), non so cosa ho visto prima, sarà l'orario, scusatemi :S Modifico il post iniziale..
Sono indirazzato a comprare la HD5670 1gb gddr5, la posso mettere sul mio pc? Grazie anticipatamente!
Sono indirazzato a comprare la HD5670 1gb gddr5, la posso mettere sul mio pc? Grazie anticipatamente!
si la puoi mettere,cmq potresti anche cercare una 4670 usata e spendere pochissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.