PDA

View Full Version : netbook da collegare a tv

alain.de.benoist
22-02-2011, 23:40
Buongiorno a tutti,

vi chiedo un consiglio. Vorrei comprare un netbook che abbia come requisito importante la possibilità di essere collegato al televisore in salotto in modo da consentirmi di vedere da lì webtv o filmati, ovviamente che abbiano una qualità decente. Da quel che ho capito conviene che ci siano un'uscita HDMI più processore e scheda video con certi standard. Mi è stato detto che per quello scopo sarebbe meglio un mediacenter, ma non è quel che cerco. Io cerco un netbook con quelle potenzialità. Mi è stato segnalato il nuovo HP DM1Z, che dovrei acquistare su un sito e-commerce perché in Italia non c'è ancora. Oltre che sul sito di shopping di HP l'ho trovato su Logicbuy (conoscete? affidabile?). Leggo che comprando su siti Usa c'è da verificare se sono incluse spese doganili, di spedizione e Iva, in più il rischio di garanzia non valida per l'Italia e il problema di un alimentatore differente. In più immagino che credo ci sia la tastiera americana, differente uin parte dalla nostra. Qualcuno ha già esperienze in merito? Vi chiederei se vi sembra una scelta giusta per le mie esigenze. Ogni altro suggerimento è bene accetto. Grazie anticipate.