PDA

View Full Version : [Na]Htc Desire 3 mesi di vita 230€ + s.s

pipes
22-02-2011, 21:56
vendo htc desire marcato fastweb ma funzionante con tutte le sim, funziona alla grande, con scatolo e tutti gli accessori, purtroppo è stato un regalo e manca lo scontrino, se dovrei ritrovarlo sarò ben lieto di scriverlo, il telefono è in ottime condizioni, tranne che per un graffietto nella parte alta a sx...in allegato le foto

http://i56.tinypic.com/6opwqr.jpg

http://i52.tinypic.com/16hka4y.jpg

prezzo non trattabile
astenersi perditempo..
precedenza al mio prezzo
in vendita anche altrove
code veloci 12H
pagamento anticipato tramite postepay
preferitissima consegna a mano in modo che possiate constatare di persona ciò che acquistate

bradiposid
22-02-2011, 22:05
coda, puoi informarti però se la garanzia è valida lo stessO?

gokou
22-02-2011, 22:05
coda consegna a mano
vorrei vedere una foto piu nitida del graffio.
grazie

pipes
22-02-2011, 22:06
tramite seriale certo che è valida....:)

@ gokou se vuoi puoi ritirarlo domattina :) , per la foto più nitida non ci riesco ma non mi pare che nella foto si veda male eh

bradiposid
22-02-2011, 22:11
come secondo in coda, attendo allora :)

pipes
22-02-2011, 22:12
dovremo attendere gokou..e poi ci sei subito tu :)

CubeDs
22-02-2011, 22:14
Coda consegna a mano, nel frattempo valuto. :)

gokou
22-02-2011, 22:17
ho bisogno di qualche ora per pensarci.
se lascio lo faccio in serata in modo da liberare la coda.
+ che altro il graffio è abbastanza evidente...
ci penso un pò

pipes
22-02-2011, 22:19
se continuate a fare le "code da valutare" non le prendo in considerazione perchè sinceramente non hanno senso, o lo prendete o non lo prendete , alla fine c'è scritto quello che comprate, mi sembra tanto una presa in giro....

gokou
22-02-2011, 22:21
se continuate a fare le "code da valutare" non le prendo in considerazione perchè sinceramente non hanno senso, o lo prendete o non lo prendete , alla fine c'è scritto quello che comprate, mi sembra tanto una presa in giro....

beh non funziona proprio così qui.
uno si mette in coda ed un margine di tempo per decidere lo si dà sempre.
non è che si conclude in 5 minuti.
ad ogni modo considerami in coda fino alle 24.00 se non rispondo passa avanti.
ok?

pipes
22-02-2011, 22:25
non è niente contro di te, se hai pensato diversamente perdonami però nel caso arrivasse qualcuno deciso che lo prende prima ben venga....

bradiposid
22-02-2011, 22:35
e poi passo io o no? :)

pipes
22-02-2011, 22:36
e poi passo io o no? :)
;) certo..! attendi la risposta di gokou...

gokou
22-02-2011, 22:57
lascio, avanti il prossimo :P

cilikekko
22-02-2011, 22:59
coda pronto a vederci domani..però ti mando pm:D

pipes
22-02-2011, 23:06
in coda:
bradiposid(spedizione)
cubeds( in coda da valutare a mano)
cilikekko(precedenza al mio prezzo a mano)

bradiposid
22-02-2011, 23:07
in coda:
bradiposid
cubeds
cilikekko

pivitì

pipes
22-02-2011, 23:34
visto alcune mail di ribasso voglio dire che, il prezzo non è trattabile altrimenti potevo metterlo dai 300 ai 350€ e chi vuole uno scambio a mano dovremo accordarci x metà strada..

LurenZ87
23-02-2011, 00:18
coda, se arriva il mio turno pvtizzami ;)

bradiposid
23-02-2011, 00:31
lascio

pipes
23-02-2011, 09:22

hai MP

unde
23-02-2011, 10:45
Disponibile anche per scambi?
Offro Motorola Milestone+conguaglio

pipes
23-02-2011, 12:18
venduto altrove chiudere grazie

LurenZ87
23-02-2011, 13:03
venduto altrove chiudere grazie

ma come??? prima mi mandi un pm per dirmi che è il turno mio e poi lo vendi non si sà a chi??? :rolleyes: direi comportamento più che sleale, ma vabbè me lo tengo bene a mente e contatterò ovviamente dei moderatori in merito :O

pipes
23-02-2011, 13:05
si magari lo dici anche alla maestra?

ho scritto in vendita anche altrove, ti ho mandato pm stamane per avvisarti del tuo turno, ma hai risposto dopo che avevo già accordi con un altra persona al di fuori del forum!

LurenZ87
23-02-2011, 13:07
si magari lo dici anche alla maestra?

ho scritto in vendita anche altrove, ti ho mandato pm stamane per avvisarti del tuo turno, ma hai risposto dopo che avevo già accordi con un altra persona al di fuori del forum!
No ai moderatori ;)

posta il link di vendita, comunque sia potevi "almeno" avvisare che eri in trattativa fuori forum, giusto per correttezza...

pipes
23-02-2011, 13:08
ma di fatti io l'ho scritto in vendita anche altrove, sarei stato scorretto se non l'avrei scritto, a volte in questo forum mi sembra tanto che si abbia a che fare con dei bambini!

LurenZ87
23-02-2011, 13:12
ma di fatti io l'ho scritto in vendita anche altrove, sarei stato scorretto se non l'avrei scritto, a volte in questo forum mi sembra tanto che si abbia a che fare con dei bambini!

No la differenza che sei stato scorretto prima a contattarmi e poi a venderlo diversamente (anche se lo vendi fuori forum, ho sempre 12H di tempo come hai specificato da quando mi metto in coda), senza nemmeno mandarmi ne una risposta al pvt che ti avevo mandato e nemmeno uno per dirmi che l'avevi venduto altrove (aspetto ancora un link)... altro che bambini, quello poco serio sei tu con il tuo atteggiamento :mc:

pipes
23-02-2011, 13:17
subito.it hai presente? ecco li l'ho venduto....e poi ogni qual volta che non vi aggiudicate qualcosa, avete sempre atteggiamenti ridicoli.....mentre invece se uno vende e vi mettete in coda per 24H e poi dopo questo tempo dite che lasciate, secondo il mio parere quest'ultimo è ancora più sgradevole..

LurenZ87
23-02-2011, 13:21
subito.it hai presente? ecco li l'ho venduto....e poi ogni qual volta che non vi aggiudicate qualcosa, avete sempre atteggiamenti ridicoli.....mentre invece se uno vende e vi mettete in coda per 24H e poi dopo questo tempo dite che lasciate, secondo il mio parere quest'ultimo è ancora più sgradevole..

ancora nessun link è :rolleyes:... tra l'altro non mi sembra affatto che ti abbia fatto perdere 24H di tempo e che ti abbia detto poi di no??? ---> :mc:... vabbè fà nulla, se ne occuperà chi di dovere...

pipes
23-02-2011, 13:36
?? bravo aspettiamo chi di dovere..

bradiposid
23-02-2011, 13:58
ancora nessun link è :rolleyes:... tra l'altro non mi sembra affatto che ti abbia fatto perdere 24H di tempo e che ti abbia detto poi di no??? ---> :mc:... vabbè fà nulla, se ne occuperà chi di dovere...

le 24 ore me le ero prese io :)
ma visto che la sua risposta è stata "il tuo ragionamento non fa una piega,tu mettiti in coda x 24h come ti dicevo se ne caso qualche altro utente dovesse prenderlo prima, si perde la coda..."

me ne sono uscito :)

pipes
23-02-2011, 14:06
non capisco queste code lunghissime, se uno deve vendere di fretta una cosa come fa? se uno è interessato compra e basta senza troppe lamentele...chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere...Grazie

bradiposid
23-02-2011, 14:16
non capisco queste code lunghissime, se uno deve vendere di fretta una cosa come fa? se uno è interessato compra e basta senza troppe lamentele...chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere...Grazie

in breve c'è di sbagliato che il comportamento che hai assunto durante la vendita non rispetta a pieno il regolamento :read: , quindi se vuoi vendere così non lo puoi fare qui

verolenny
23-02-2011, 14:52
qualcuno mi dice dove è finito questo telefono visto che c'era gente in coda?

pipes
23-02-2011, 14:55
l'ho venduto altrove...

verolenny
23-02-2011, 14:55

il fatto che tu abbia scritto in vendita altrove, non ti autorizza a gestire le code a caso, hai contattato l'utente? aspetti una risposta e poi vai avanti...
non ti piace il modo in cui ci sono le code qui, il web è pieno di siti, nessuno ti obbliga a stare da noi.

AngelBadX
23-02-2011, 14:57
l'ho venduto altrove...

va bhee....:mbe:

bradiposid
23-02-2011, 14:57
il fatto che tu abbia scritto in vendita altrove, non ti autorizza a gestire le code a caso, hai contattato l'utente? aspetti una risposta e poi vai avanti...
non ti piace il modo in cui ci sono le code qui, il web è pieno di siti, nessuno ti obbliga a stare da noi.

chèl che gò dìt mé :)

pipes
23-02-2011, 14:59
si ma stà di fatto che ero già in trattativa con un altra persona, lascia che poi abbia sbagliato a dire all'utente che già stavo in trattativa con un altra persona del al di fuori del forum questo si.....ma alla fine se mi dici che se non mi conviene me ne posso anche andare mi sembra un comportamento di superiorità che proprio non accetto...

pipes
23-02-2011, 15:00
va bhee....:mbe:

?

bradiposid
23-02-2011, 15:06
è questione di saper leggere il regolamento non di speriorità :confused:

4.1 Sono assolutamente vietate le aste al rialzo: il venditore deve proporre (come previsto dal punto 2.1 lettera b ) sempre un prezzo (specificando se compreso di spese di spedizione o meno) e l'acquirente non può mai proporre un prezzo più alto di quello indicato dal venditore. Naturalmente l'acquirente può offrire un prezzo più basso.
4.2 A pari offerte il venditore deve preferire chi ha offerto per primo. Il mancato rispetto della "coda" e delle precedenze (dovute ad es. alla consegna a mano etc.) comporterà provvedimenti sia nei confronti del venditore che dell'acquirente.
4.3 La coda deve rigorosamente formarsi sul forum, nell'ambito della discussione. Sono di conseguenza vietate le mail, i PVT etc. per fare offerte o prenotarsi o scavalcare la coda.
4.4 Una volta in coda ci si può comunque accordare privatamente.
4.5 La coda va rigorosamente rispettata sia dal venditore che dagli offerenti.
4.6 Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, commenti e quant'altro possa turbare e disturbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mods
4.7 Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima; quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui "prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.
4.8 il venditore è libero di ritirare la vendita finchè non siano state effettuate offerte alle condizioni da lui richieste, in caso contrario (oltre ad essere, a termini di legge, già vincolato con l'acquirente) subirà sanzioni.
4.6 Le trattative devono svolgersi sul thread (di vendita, acquisto o scambio) questo per tutelare sia il venditore che l'acquirente ricordatevi "scripta manent".

pipes
23-02-2011, 15:16
bene...servira per la prossima volta ;)

verolenny
23-02-2011, 15:24
si ma stà di fatto che ero già in trattativa con un altra persona, lascia che poi abbia sbagliato a dire all'utente che già stavo in trattativa con un altra persona del al di fuori del forum questo si.....ma alla fine se mi dici che se non mi conviene me ne posso anche andare mi sembra un comportamento di superiorità che proprio non accetto...
a me basta questo.
al resto non replico.