PDA

View Full Version : Problema Portatile hp dv6000

Danny89rs
22-02-2011, 20:48
ciao a tutti.. nn so se questa è la sezione giusta.. il mio portatile ha deciso di nn fare il suo dovere.. la situazione è questa nella foto.. l'ho lasciato acceso.. dopo un pò sono tornato davanti al pc e ho trovato lo schermo del computer come è in foto.. lo riavviato e funzionava tutto.. il giorno dopo quando lo riacceso ha rifatto la stessa schermata senza più tornare a funzionare.. ora attaccando il monitor esterno si intravede qualche scritta.. il computer funziona in modalità provvisoria.. cosa potrebbe essere? virus? driver? ki mi da una mano? nn riesco neanche a ripristinarlo

Per info: hp pavilion dv6000 intel centrino duo 2gb ram scheda video nvidia dedicata (gt 7400 se nn sbaglio)

Marinelli
23-02-2011, 05:58
Spostato nella sezione dedicata ai portatili.

Ciao

Danny89rs
27-02-2011, 18:29
nessuna idea??

Slash90
27-02-2011, 19:25
sembra essere un problema con la scheda video, forse è bruciata. hai notato se la parte inferiore del laptop fosse abbastanza calda quando è successo il tutto?

edit : magari entra in modalità provvisoria e prova a reinstallare i driver video ;)

Danny89rs
01-03-2011, 18:56
il mio computer ha sempre scaldato tanto.. quindi e normale anche adesso.. cmq ho provato.. ho disinstallato i driver vecchi ma quando ho fatto per installare quelli nuovi mi, durante l'installazione, ke non trovava i driver per quell hardware.. il ke è impossibile credo visto ke li ho scaricati dal sito dell hp usando il numero del prodotto e controllato ke monti la mia scheda video. sono senza idee