gerry.92
22-02-2011, 20:52
Allora sono un ragazzo e frequento il 5° anno in un istituto tecnico, indirizzo informatico, e visto ke ormai nn manca molto all'esame, vorrei cominciare a fare qualche cosa per la tesina, ma ancora non ho trovato un tema centrale per fissare tutte la materie che cono (Italiano,Storia,Matematica,Calcolo,Informatica,Elettronica,Sistemi,Inglese).
Dato che come materia della seconda prova d'esame è uscita informatica, e dato che mi piace molto la materia, e dato anche che amo molto programmare, vorrei incentrare la tesina su INFORMATICA, ma non saprei come collegare con italiano, storia, calcolo ecc....
io avevo pensato al PHP... ma non sò come andare avanti!!! Vi prego datemi una mano!!!!
Dato che come materia della seconda prova d'esame è uscita informatica, e dato che mi piace molto la materia, e dato anche che amo molto programmare, vorrei incentrare la tesina su INFORMATICA, ma non saprei come collegare con italiano, storia, calcolo ecc....
io avevo pensato al PHP... ma non sò come andare avanti!!! Vi prego datemi una mano!!!!