puffriky1
22-02-2011, 19:10
Ok allora, è giunto il momento di far un bel raid 0 per velocizzare un pò tutto (configurazione attuale Phenom II 1055T+Mobo Asus M4A785TD-EVO+8 gb DDR3 1333+ASUS 5770 CUcore)..
Attualmente dispongo di 3 dischi da poter accoppiare ad un fratellino:
- WD Caviar Black 640 gb (versione 3 piatti)
- WD Caviar Blue 500 gb
- Seagate Barracuda 500 gb
Ora, il barracuda è un RMA e ogni tanto fa anche qualche rumorino strano per cui lo terrei come storage di film/serie tv e bon, secondo voi mi conviene spendere 36 euro e fare il raid sul caviar blue e tenere il black come Data Storage o investire qualche soldo in più (online su prokoo il WD Caviar black si trova a 54+ss) e fare il raid sul black?
In più pensavo, io ho il black versione 3 piatti (quindi numero di serie WD6401AALS-00J7B1), se comprando l'altro online mi mandano quello da 2 piatti, per cui più veloce, non corro il rischio di fare casini?
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi!
Attualmente dispongo di 3 dischi da poter accoppiare ad un fratellino:
- WD Caviar Black 640 gb (versione 3 piatti)
- WD Caviar Blue 500 gb
- Seagate Barracuda 500 gb
Ora, il barracuda è un RMA e ogni tanto fa anche qualche rumorino strano per cui lo terrei come storage di film/serie tv e bon, secondo voi mi conviene spendere 36 euro e fare il raid sul caviar blue e tenere il black come Data Storage o investire qualche soldo in più (online su prokoo il WD Caviar black si trova a 54+ss) e fare il raid sul black?
In più pensavo, io ho il black versione 3 piatti (quindi numero di serie WD6401AALS-00J7B1), se comprando l'altro online mi mandano quello da 2 piatti, per cui più veloce, non corro il rischio di fare casini?
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi!