PDA

View Full Version : [MI+sped] Blackberry 9700 Bold NUOVO


Tommy_Tea
22-02-2011, 17:34
Ciao a tutti,

vendo Blackberry 9700 Bold nuovo mai usato, come si può vedere dalle foto ha su le pellicole, la dotazione è tutta impacchettata mai aperta.
La dotazione comprende: telefono, batteria, caricabatteria, auricolari, cavo usb, 3 spinotti per la corrente, custodia, micro sd da 2gb e manuali.
L'ho comprato per rimpiazzare il mio temporaneamente ma alla fine l'ho preso per niente.

il prezzo è di 250€ a mano oppure 260€ se va spedito.

http://img546.imageshack.us/i/dscf3151.jpg/
http://img155.imageshack.us/i/dscf3152j.jpg/
http://img715.imageshack.us/i/dscf3153p.jpg/

Piccole regoline che per favore vi chiedo di rispettare:
1-per offerte e quant'altro usate i pm
2-non proponetemi scambi a meno che non si tratti di un iphone 4 :D
3-per i pagamenti accetto solo bonifico o postepay
4-mettetevi in coda solo se realmente intenzionati
5-in caso di scambio a mano si fa sotto casa mia

erysed
22-02-2011, 18:42
coda, ti ho scritto in pvt

Tommy_Tea
22-02-2011, 19:00
coda, ti ho scritto in pvt

ok aspetto la ricarica di 250€+l'altra di 10€ (domani o dopodomani) per poi spedire domani.

erysed
22-02-2011, 19:11
Ricaricato 249, i restanti 11 entro dopodomani :)

Tommy_Tea
22-02-2011, 19:27
Ricaricato 249, i restanti 11 entro dopodomani :)

ok perfetto domani spedisco e ti mando il codice.

Tommy_Tea
23-02-2011, 12:11
spedito!

erysed
23-02-2011, 15:01
Pagamento inviato ;)

Tommy_Tea
23-02-2011, 15:15
Pagamento inviato ;)

ok, appena ti arriva fammi sapere se è tutto a posto.
ciao

erysed
24-02-2011, 11:19
Ci sono problemi con la spedizione :muro: qualcuno sembra aver sbirciato dentro al pacco :muro: :muro: :muro: nel pomeriggio vado a fare una gita al deposito a vedere in che stato è...speriam bene!

Tommy_Tea
24-02-2011, 13:16
Ci sono problemi con la spedizione :muro: qualcuno sembra aver sbirciato dentro al pacco :muro: :muro: :muro: nel pomeriggio vado a fare una gita al deposito a vedere in che stato è...speriam bene!

fammi sapere che in caso vado subito a far denuncia.

erysed
24-02-2011, 15:46
Telefono RUBATO...di seguito le foto di quello che mi ha presentato il tipo al deposito SDA.

http://img580.imageshack.us/i/img041o.jpg/

http://img33.imageshack.us/i/img040j.jpg/

Un altro SPLENDIDO ESEMPIO DI SERIETA' da parte di SDA e Poste Italiane!

verolenny
24-02-2011, 18:43
ok visto che mi avete chiesto la procedura in questi casi.

il rimborso può essere chiesto alle poste SOLO ed ESCLUSIVAMENTE da colui che ha effettuato la spedizione, che quindi dovrà purtroppo sobbarcarsi l'iter burocratico.
nel frattempo però l'acquirente deve essere rimborsato sempre dal venditore, il quale, a sua volta, si rifarà su posteitaliane.

fatemi sapere se avete bisogno di qualche consiglio per i rimborso.

Lenny

Tommy_Tea
24-02-2011, 21:13
ok visto che mi avete chiesto la procedura in questi casi.

il rimborso può essere chiesto alle poste SOLO ed ESCLUSIVAMENTE da colui che ha effettuato la spedizione, che quindi dovrà purtroppo sobbarcarsi l'iter burocratico.
nel frattempo però l'acquirente deve essere rimborsato sempre dal venditore, il quale, a sua volta, si rifarà su posteitaliane.

fatemi sapere se avete bisogno di qualche consiglio per i rimborso.

Lenny

domani andrò con tutto il materiale alle poste e dai carabinieri.
vi farò sapere

erysed
27-02-2011, 23:34
Ho chiesto di essere rimborsata... [venerdì]

erysed
28-02-2011, 19:04
continuo a sollecitare per essere rimborsata e le mie richieste vengono sistematicamente IGNORATE...

Tommy_Tea
28-02-2011, 21:42
il presunto tizio che avrebbe rubato il telefono lo incontro domani sera, vediamo un po come va a finire.
il rimborso lo farà la posta e giorni visto che gli ho presentato la denuncia dei carabinieri questa sera direttamente al direttore.

erysed
01-03-2011, 08:35
No, non ci siamo proprio. il rimborso delle poste arriverà a te entro i tempi che ti hanno indicato..cosa c'entro io? A rimborsare me devi provvedere tu e ti prego di farlo in tempi brevi. a me i soldi servono adesso..visto che io nel pagarti sono stata rapida pretendo lo stesso da te.

verolenny
01-03-2011, 08:52
il presunto tizio che avrebbe rubato il telefono lo incontro domani sera, vediamo un po come va a finire.
il rimborso lo farà la posta e giorni visto che gli ho presentato la denuncia dei carabinieri questa sera direttamente al direttore.

mi spiace, ma fino a quando il pacco non è consegnato il responsabile è il mittente, per cui tu procedi al rimborso e poi ti rifai sulla posta.
non è l'acquirente che deve rimetterci.

Tommy_Tea
01-03-2011, 08:57
mi spiace, ma fino a quando il pacco non è consegnato il responsabile è il mittente, per cui tu procedi al rimborso e poi ti rifai sulla posta.
non è l'acquirente che deve rimetterci.

ma neanche il venditore, visto che la spedizione è stata voluta dall'acquirente e il pacco è arrivato nella sua città.

verolenny
01-03-2011, 09:12
ma neanche il venditore, visto che la spedizione è stata voluta dall'acquirente e il pacco è arrivato nella sua città.

il pacco è di tua proprietà fino alla consegna, tanto è vero che solo tu puoi chiedere il rimborso.
ripeto per l'ultima volta inizia a procedere al rimborso dell'acquirente e poi ti rifarai sulla posta.

Tommy_Tea
01-03-2011, 09:47
il pacco è di tua proprietà fino alla consegna, tanto è vero che solo tu puoi chiedere il rimborso.
ripeto per l'ultima volta inizia a procedere al rimborso dell'acquirente e poi ti rifarai sulla posta.

forse non mi sono spiegato bene, il rimborso è già stato reclamato alle poste ed ho chiesto espressamente di essere fatto all'acquirente.
ho lasciato l'indirizzo direttamente al direttore con copia della denuncia, io non posso fare altro.

verolenny
01-03-2011, 10:40
forse non mi sono spiegato bene, il rimborso è già stato reclamato alle poste ed ho chiesto espressamente di essere fatto all'acquirente.
ho lasciato l'indirizzo direttamente al direttore con copia della denuncia, io non posso fare altro.

ma io ti avevo detto di fare diversamente.
il rimborso dovevi chiederlo tu e a lui dovevi pensare tu non la posta.
ripeto per l'ultima volta. rimborsiamo il venditore in maniera diretta.
grazie

erysed
01-03-2011, 15:41
Io non ho prova di nessuna delle cose che tu dici di aver fatto.
Visto inoltre che ci sono diverse altre persone qui sul forum che hanno avuto problemi con te ti dò tempo fino a venerdì per rimborsarmi. Dopodichè sporgerò denuncia di truffa contro di te alla polizia postale.

Tommy_Tea
01-03-2011, 15:59
Io non ho prova di nessuna delle cose che tu dici di aver fatto.
Visto inoltre che ci sono diverse altre persone qui sul forum che hanno avuto problemi con te ti dò tempo fino a venerdì per rimborsarmi. Dopodichè sporgerò denuncia di truffa contro di te alla polizia postale.

per truffa contro di me???? :eek:
ma qui stiamo impazzendo.
1-non hai prove tu come non ho prove io anche perchè mi sembra un po strano che il pacco da qui arrivi li da te già aperto. quindi potrebbe essere una storia montata da e tranquillamente.
2-ti ho già detto che stasera vedo il tizio e verifico
3-cosa che non avete capito NESSUNO io ho parlato con il direttore della posta che rimborserà (gli ho detto esplicitamente che deve rimborsare te) in caso rimborsa me io provvedo subito ad inviarti i soldi.
4-dato che non sono il responsabile di tutto sto disastro (visto che la spedizione l'hai voluta tu) se tu denunci me io sono costretto a denunciare te. quindi vediamo di non arrivare a sto punto perchè ai carabinieri gli potrei raccontare il punto 1

erysed
02-03-2011, 07:16
Cos'è che non ti è ben chiaro di questo?

mi spiace, ma fino a quando il pacco non è consegnato il responsabile è il mittente, per cui tu procedi al rimborso e poi ti rifai sulla posta.


E cosa non ti è ben chiaro di "QUEL PACCO NON E' MAI ANDATO IN CONSEGNA?" :muro:

Non diciamo fesserie. Se io vendo e acquisto qui è perchè c'è un regolamento, e assumo implicitamente che tutti gli altri che sono qui lo rispettino allo stesso modo, non che ci si puliscano il :ciapet:

Comunque...è mercoledì. Aspetto il rimborso.

Tommy_Tea
02-03-2011, 08:37
Cos'è che non ti è ben chiaro di questo?



E cosa non ti è ben chiaro di "QUEL PACCO NON E' MAI ANDATO IN CONSEGNA?" :muro:

Non diciamo fesserie. Se io vendo e acquisto qui è perchè c'è un regolamento, e assumo implicitamente che tutti gli altri che sono qui lo rispettino allo stesso modo, non che ci si puliscano il :ciapet:

Comunque...è mercoledì. Aspetto il rimborso.

ripeto per l'ennesima volta
1-la spedizione l'hai voluta tu
2-il pacco è partito regolarmente e quel casino l'hanno fatto dalle tue parti
3-io non mi assumo responsabilità su cose che non mi competono e non mi hai chiesto neanche di fare l'assicurazione sul pacco.

erysed
02-03-2011, 18:12
Vuoi continuare a fare come ti pare e comportarti come se le regole non esistessero? Fa pure! Ti sarà pure andata liscia con altri, io ti dò tempo fino a venerdì.

fabiooo
02-03-2011, 18:17
ripeto per l'ennesima volta
1-la spedizione l'hai voluta tu
2-il pacco è partito regolarmente e quel casino l'hanno fatto dalle tue parti
3-io non mi assumo responsabilità su cose che non mi competono e non mi hai chiesto neanche di fare l'assicurazione sul pacco.

la spedizione l'hai voluta tu visto che il telefono è tuo e nn suo...tu potevi benissimo dire di no...per l'assicurazione è colpa di entrambi e state certi che senza assicurazione nn vi rimborsano nulla...

Tommy_Tea
02-03-2011, 18:42
Vuoi continuare a fare come ti pare e comportarti come se le regole non esistessero? Fa pure! Ti sarà pure andata liscia con altri, io ti dò tempo fino a venerdì.

non continuo a fare un bel niente, non mi assumo responsabilità su cose che non mi competono il rimborso ci sarà ma dovrai aspettare le poste, puoi fare quello che vuoi io sono a posto.

verolenny
02-03-2011, 18:48
non continuo a fare un bel niente, non mi assumo responsabilità su cose che non mi competono il rimborso ci sarà ma dovrai aspettare le poste, puoi fare quello che vuoi io sono a posto.
Non sei a posto, ti avevo detto io cosa fare, se non rimborsi il compratore rimarrai sospeso a tempo indeterminato.
Poi vedremo.
compratore tienimi aggiornato.

Xevlas
02-03-2011, 20:15
ciao scusate se mi intrometto ma ho letto la vostra discussione e ad ottobre anke io spedii il mio iPhone ad un altro utente del forum (Docbrown) il pacco casualmente fu rubato e non sono cosi stupido da scrivere iPhone sul pacco..

dopo la sparizione ci siamo mossi per reclami su reclami e ci sono stati ridati 40 euro cosi pensiamo..

dopo questi reclami ci siamo affidati alla polizia qualke tempo fa, docbrown ha contattato un suo amico finanzieriere e pochi giorni fa è partita la pratica.. tutt'ora sto aspettando la chiamata dalla polizia per denunciare i fatti a loro in modo ke ci vengano restiuiti tutti i soldi

nel frattempo però abbiamo diviso la spesa a metà quindi siamo in attesa anke noi

erysed
02-03-2011, 20:33
Al momento non ci sono novità :rolleyes:

La storia dell'assicurazione è stata un mio errore...ho stupidamente DATO PER SCONTATO che visto il valore del telefono era ovvio che la spedizione sarebbe stata assicurata. Questo è quello che faccio sempre io quando vendo ed è quello che mi aspetto da un venditore serio.

Invece il fatto che il telefono fosse stato imballato con la stessa cura di un etto di prosciutto del supermercato...beh..non credo servano commenti.

Sui rimborsi...sono ben consapevole di quanto le poste restituiscono per un pacco non assicurato..è per questo che non credo a una parola di quello che dice (la storia del rimborso fatto direttamente dalle poste perchè lui è andato a parlare col direttore etc etc)

Xevlas
02-03-2011, 23:05
di fatto noi ci siamo armati di fogli di reclamo per riavere 2 spicci poi ci siamo affiati alla finanza e alla polizia

erysed
03-03-2011, 08:08
Giovedì....
ancora nessuna novità

erysed
04-03-2011, 09:57
Venerdì....niente....

fabius21
11-03-2011, 11:40
niente? e sparito?

erysed
17-03-2011, 14:53
Fabius21, ti ho mandato pvt con aggiornamenti sulla situazione..