b.u.r.o.87
22-02-2011, 16:53
ciao ragazzi volevo chiedervi un parere sulla configurazione del pc che realizzerò questa primavera
lo userò per giocare e video editing leggero
ALI: Cooler Master Silent Pro 600w
CASE: Coole Master HAF912 plus + ventola Cooler Master Megaflow 200mm
CPU: intel core i5-2500k
MOBO : una P67 che mi permetta di fare un buon oc (io pensavo di portarlo a 4-4.2ghz). ovviamente aspetterò le reviso B6
CPU CoOLER: coolit Eco A.L.C
RAM Kington HyperX blu 1600mhz cl9
HDD: WD Caviar Black 750gb sata III 64mb cache
SCHEDA VIDEO: Asus GTS450 DirectCU (anche se sono curioso di vedere la GTX550 Ti)
MASTERIZZATORE DVD: Samsung 22x
SO: Windows 7 Home Edition
oggi questa configurazione su un sito di e-commerce mi costerebbe 877 euro, ma comunque aspetterò aprile x comprare i componenti; quindi i prezzi dovrebbero calare un pò.
L'alimentatore l'ho messo da 600w perchè nn escludo di mettere una scheda video + potente o magari uno SLI di gts450 (o gtx550 ti)
che ne pensate? è equilibrato? che scheda madre mi consigliate?
grazie in anticipo per i consigli
lo userò per giocare e video editing leggero
ALI: Cooler Master Silent Pro 600w
CASE: Coole Master HAF912 plus + ventola Cooler Master Megaflow 200mm
CPU: intel core i5-2500k
MOBO : una P67 che mi permetta di fare un buon oc (io pensavo di portarlo a 4-4.2ghz). ovviamente aspetterò le reviso B6
CPU CoOLER: coolit Eco A.L.C
RAM Kington HyperX blu 1600mhz cl9
HDD: WD Caviar Black 750gb sata III 64mb cache
SCHEDA VIDEO: Asus GTS450 DirectCU (anche se sono curioso di vedere la GTX550 Ti)
MASTERIZZATORE DVD: Samsung 22x
SO: Windows 7 Home Edition
oggi questa configurazione su un sito di e-commerce mi costerebbe 877 euro, ma comunque aspetterò aprile x comprare i componenti; quindi i prezzi dovrebbero calare un pò.
L'alimentatore l'ho messo da 600w perchè nn escludo di mettere una scheda video + potente o magari uno SLI di gts450 (o gtx550 ti)
che ne pensate? è equilibrato? che scheda madre mi consigliate?
grazie in anticipo per i consigli