Redazione di Hardware Upg
22-02-2011, 14:35
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/molti-nuovi-formati-in-google-docs_35628.html
Google Docs introduce il supporto a 12 nuovi formati tra i quali XLS e XLSX. Considerando la natura multipiattaforma del servizio, questa novità è ancor più interessante
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fino ad oggi ho aperto spesso pdf e xls, il caricamento dei file è stato sempre veloce e ed esente da problemi.
Ottimo servizio, che altro dire.
Servizio comodissimo, peccato che non sembri supportare KeyNote e umbers ma solo Pages di iWork della Apple.
vipermario
22-02-2011, 15:14
ottima notizia, ma spero che aumentino anche le potenzialità del servizio, io uso molto excel su google docs e i limiti (formattazione celle, ecc) sono ancora troppi.
AleLinuxBSD
22-02-2011, 15:39
Bella notizia.
Non fosse per la connessione non veloce, e supponendo che non ci siano limiti di dimensione del file, potrei perfino evitare di installare una suite office, soltanto per potere vedere documenti in questi formati.
Anche .DWG, .AI e .PSD?!?! WOW! :D
Per me che a lavoro ci combatto spesso è un'ottima cosa... ora mi dovrebbero mettere gli EPS e proprio sarei al massimo della felicità! :oink:
provato e "cestinato", ancora poco compatibile con i formati che già esistevano...
io mi aspettavo qualcosa di vicino ad openoffice come compatibilità
aeternal
22-02-2011, 18:50
Anche .DWG, .AI e .PSD?!?! WOW! :D
Per me che a lavoro ci combatto spesso è un'ottima cosa... ora mi dovrebbero mettere gli EPS e proprio sarei al massimo della felicità! :oink:
Terzultimo nella lista: PostScript (.EPS, .PS)
A meno che tu stia parlando di altri .EPS, di cui ignoro l'esistenza, presumo che google ti abbia appena donato "il massimo della felicità" :)
Anche .DWG, .AI e .PSD?!?! WOW! :DNon i DWG, "solo" i DXF.
Ma è comunque un'ottima cosa.
Fantastico. E tutto senza sborsare un centesimo.
No ma...Google è satana eh.
Terzultimo nella lista: PostScript (.EPS, .PS)
A meno che tu stia parlando di altri .EPS, di cui ignoro l'esistenza, presumo che google ti abbia appena donato "il massimo della felicità" :)
Bene, sono al massimo della felicità allora! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.