View Full Version : Consiglio prezzi P4 1.8Ghz e MOBO ASUS p4s333
Th3 S@t@N
28-03-2002, 03:54
Un rivenditore mi ha offerto CPU e MOBO a questi prezzi:
Pentium4 1.8Ghz (0.13 micron 512K Cache, l'utimo uscito).........250 EURO
Sk madre ASUS p4s-333...........150 EURO
Che ve ne pare come prezzi?
Sono ? :confusd:
E quanto andrei a spendere x un buon alimentatore? Tipo un 350W ENERMAX...........
;)
Th3 S@t@N
28-03-2002, 04:00
UP!;)
A me sembra un buon prezzo, poi non so se da alcuni gg son calati i prezzi, pero' aspetta qualcun altro magari + informato di me, o meglio, vai nei siti di vendita online che conosci e controlla con i loro prezzi di vendita. Per l'alimentator, credo ti venga a costare su x giu all'incirca 65/70€........non lo so di preciso, io l'ho preso circa 15 mesi fa.
Th3 S@t@N
28-03-2002, 23:20
Originariamente inviato da yurigor
[B]A me sembra un buon prezzo, poi non so se da alcuni gg son calati i prezzi, pero' aspetta qualcun altro magari + informato di me, o meglio, vai nei siti di vendita online che conosci e controlla con i loro prezzi di vendita. Per l'alimentator, credo ti venga a costare su x giu all'incirca 65/70€........non lo so di preciso, io l'ho preso circa 15 mesi fa.
Grazie!;)
Ho controllato il sito di ASUS, e devo ammettere che la MOBO è a buon prezzo.......
Come ti trovi con l'ENERMAX? Dovrebbe essere perfetto.........è rumorosa la sua ventola?
kinderboy
28-03-2002, 23:41
Originariamente inviato da Th3 S@t@N
[B]Un rivenditore mi ha offerto CPU e MOBO a questi prezzi:
Pentium4 1.8Ghz (0.13 micron 512K Cache, l'utimo uscito).........250 EURO
Sk madre ASUS p4s-333...........150 EURO
Che ve ne pare come prezzi?
Sono ? :confusd:
E quanto andrei a spendere x un buon alimentatore? Tipo un 350W ENERMAX...........
;)
azz@ l' asus p4s333 l'ho pagata 175 € una settimana fa... anche il p4 1.8 a 250 € e' da comprare.....ciao
Th3 S@t@N
29-03-2002, 03:05
Originariamente inviato da kinderboy
[B] azz@ l' asus p4s333 l'ho pagata 175 € una settimana fa... anche il p4 1.8 a 250 € e' da comprare.....ciao
Beh, a questo punto credo che non ci siano + dubbi sul da farsi..............:)
E' un ottimo prezzo...
..compra subito!!
E' un ottimo prezzo...
..compra subito!!!
By Dado!
:cool: :cool:
Originariamente inviato da Th3 S@t@N
[B]
Grazie!;)
Ho controllato il sito di ASUS, e devo ammettere che la MOBO è a buon prezzo.......
Come ti trovi con l'ENERMAX? Dovrebbe essere perfetto.........è rumorosa la sua ventola?
L'Enermax e' un ottimo alimentatore, solo che ora ce l'ho nel cassetto in quanto poco tempo fa si e' spento di colpo e non mi e' piu ripartito, poi provandolo dopo parecchi giorni, e' ripartito senza nessunissimo problema, pero' x ora resta consegnato dov'e', piu avanti lo rimettero' di nuovo.
P.S.: visto che erano ottimi prezzi, anche se non ne ero sicuro.;)
Una cosa sola, assicurati che la CPU sia Northwood a 0.13micron ;)
Per la scheda madre, se non hai già la RAM ddr a casa ti conviene prenderti un sys con le RIMM che oramai costano come le DDR e sfruttano di + i Pentium4 ;) , forse però ti costerà un pò di + la mobo :rolleyes:
Th3 S@t@N
29-03-2002, 22:05
Originariamente inviato da yurigor
[B]
L'Enermax e' un ottimo alimentatore, solo che ora ce l'ho nel cassetto in quanto poco tempo fa si e' spento di colpo e non mi e' piu ripartito, poi provandolo dopo parecchi giorni, e' ripartito senza nessunissimo problema, pero' x ora resta consegnato dov'e', piu avanti lo rimettero' di nuovo.
P.S.: visto che erano ottimi prezzi, anche se non ne ero sicuro.;)
Sicuramente ci sarà stato un problema di alimentazione che ha fatto entrare in protezione l'alimentatore, cmq se dopo è tornato a funzionare non dovresti avere + problemi........
E' vero i prezzi sono buoni, sàddafare! :cool:
Th3 S@t@N
29-03-2002, 22:09
Originariamente inviato da AlkemiX
[B]Una cosa sola, assicurati che la CPU sia Northwood a 0.13micron ;)
Per la scheda madre, se non hai già la RAM ddr a casa ti conviene prenderti un sys con le RIMM che oramai costano come le DDR e sfruttano di + i Pentium4 ;) , forse però ti costerà un pò di + la mobo :rolleyes:
Si, è un Northwood, per qunto riguarda le RIMM.......non sò, ci devo pensare........:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.