PDA

View Full Version : [Catania + sped.] Mouse ROCCAT KOVA

Evil Chuck
22-02-2011, 13:32
Acquistato il 16-03-2010, vendo questo fantastico mouse solo perchè ho cambiato il PC fisso con uno portatile, in quanto non sono mai a casa...
E' un peccato non utilizzarlo e quindi ho deciso (amaramente) di venderlo...

Ecco le specifiche: (sito ufficiale http://www.roccat.org/Products/Gaming-Mice/ROCCAT-Kova/)

Il mouse è sia per destrorsi, sia per mancini ed è adatto a chi cerca precisione nei giochi e anche per tutti gli altri utilizzi...
Inoltre i colori delle luci possono essere cambiati in 7 tipi e può essere controllata la pulsazione, oppure se si vuole possono essere spenti...

€ 35,00
Non esitate a contattarmi per altre informazioni...

Varg87
22-02-2011, 13:54
Sì ma...prezzo? :stordita:

PS Ovviamente coda :fagiano:

Evil Chuck
22-02-2011, 14:29
Sì ma...prezzo? :stordita:

PS Ovviamente coda :fagiano:

ahahah, non mi sono dimenticato niente... :D :D :doh:

cmq metto il prezzo nel post principale, se vuoi sapere di più sono a disposizione...

Varg87
22-02-2011, 15:08
Confezione originale e scontrino ci sono? Ha problemi, segni di usura, qualsiasi altra cosa? Un anno di garanzia è andato. 32 spedito potrebbe andarti bene? Si trova nuovo a 43 euro

Evil Chuck
22-02-2011, 15:23
Confezione originale e scontrino ci sono? Ha problemi, segni di usura, qualsiasi altra cosa? Un anno di garanzia è andato. 32 spedito potrebbe andarti bene? Si trova nuovo a 43 euro

Si è tutto come nuovo con la confezione, il mouse è intatto, al massimo per essere pignoli, può avere qualche residuo di polvere in qualche fessurina...
Per quanto riguarda lo scontrino, dovrei avere la fattura del "Drago", se non la trovassi potrei richiedere il pdf da loro...
Per il prezzo al massimo potrei fare 40 spedito...

Varg87
22-02-2011, 15:27
Allora lascio. Nuovo lo pagherei 50. Un up per te

Evil Chuck
22-02-2011, 15:39
Allora lascio. Nuovo lo pagherei 50. Un up per te

beh naturalmente non posso mica vendere il mouse "nuovo" a 20 euro, il costo spedizione raggiungerebbe quasi quello del mouse...
cmq va bene lo stesso... ;)