Entra

View Full Version : [Ra+Sped]Componentistica varia recente

Theodorakis
22-02-2011, 13:08
Asus P5QL-E completa di tutto a 30 euro (non più in garanzia e senza mascherina) -> Venduta
Asus P5N32E-SLI completa di tutto a 40 euro (Non più in garanzia) -> Venduta
Asus P6T liscia, solo scheda, a 75 euro (garanzia residua 1 mese) -> Venduta
Pentium 4 540J a 15 euro -> Venduto
CoolerMaster V10, completo di tutto, praticamente nuovo, a 60 euro
Coolermaster Z600, completo di tutto, praticamente nuovo, a 25 euro

Sconti blocchi. Code brevi, grazie. :D

xketto85x
22-02-2011, 13:28
ciao, coda per 3 le mb asus + il P4 540.

Mi dici in pvt un prezzaccio per il blocco?

Theodorakis
22-02-2011, 18:20
MP inviato. ;)

xketto85x
01-03-2011, 08:38
Hai spedito? Ti ho mandato un pvt e non mi hai risposto.

xketto85x
02-03-2011, 10:07
segnalo ad un moderatore, perchè si è collegato ieri alle 14.00 e non ha risposto al pvt, non risponde sul trhead e non rispondo al cellulare.

P.S.: non vado tanto per il sottile, ti do massimo 48ore, quindi tempo fino a venerdì per farti vivo, poi scatta la denuncia.

iasudoru
02-03-2011, 11:22
Attendiamo notizie dal venditore. Nel frattempo lo contatto in pvt.

xketto85x
02-03-2011, 12:43
La cosa importante è che ho i suoi dati (confermati), quindi posso procedere alla denuncia se non si fa vivo.

Ezzy
02-03-2011, 13:25
Coda Z600 a 20€! :)

xketto85x
03-03-2011, 10:51
Come annunciato, visto che continuo a non avere notizie del venditore, il quale non risponde ai messaggi privati, su questo thread e sul cellulare, ho provveduto a trasmettere all'avvocato tutti i dati del "Sig.xxxxxxxxxxxxxxx, nonchè tutte le comunicazioni avute su questo forum e i relativi "link".

Ho notificato questa mia decisione al venditore tramite sms.

Ho dato ordine di attendere ulteriori 24 ore, se non dovesse farsi vivo, domani alle 12.00 sarà sporta denuncia.

Theodorakis
03-03-2011, 17:32
Eheh, esagerato. Il pacco è partito ieri mattina con il corriere TNT. Sfortunatamente, come ho già detto agli ultimi due utenti con cui ho concluso (vedere altre inserzioni), ho avuto dei disguidi con Infostrada per l'ADSL (cambio operatore), e quindi ho fatto fatica a effettuare la spedizione (Spedireweb).
E' la prima volta che mi capita una cosa del genere, anche perché sono sempre stato disponibile con tutti gli utenti. Se avessi voluto "fregare" non avrei certo comunicato i dati veri. ;)

La spedizione, alla fine è avvenuta in 6 giorni lavorativi, in quanto febbraio ha 28 giorni (e con spedireweb la spedizione l'ho richiesta il giorno prima, quindi si può dire che è avvenuta in 5 giorni, in linea teorica). Non mi sembra che xketto abbia aspettato così tanto da minacciare una denuncia. ;)

Ah, un'altra cosa, questa volta per i moderatori: perché l'utente xketto può scrivere il mio nome completo, quando non si potrebbe?

Theodorakis
03-03-2011, 17:46
Ah, l'utente, non fidandosi della mia parola e dandomi del bugiardo tramite SMS mi ha chiesto i pdf di spedireweb. Poiché non vorrei che pensasse io sia un bugiardo, appunto, li ho jpiggati, così ve li potete vedere.

EDITATO

Saluti. :p

iasudoru
03-03-2011, 18:07
Per entrambi faccio presente chi il regolamento generale vieta la pubblicazione di dati personali o comunque utili all'identificazione dell'utente.
Un'altra vostra azione che vada contro, o ogni replica utile a provocare flame, verrà adeguatamente sanzionata.

xketto85x
03-03-2011, 19:24
Eheh, esagerato. Il pacco è partito ieri mattina con il corriere TNT. Sfortunatamente, come ho già detto agli ultimi due utenti con cui ho concluso (vedere altre inserzioni), ho avuto dei disguidi con Infostrada per l'ADSL (cambio operatore), e quindi ho fatto fatica a effettuare la spedizione (Spedireweb).
E' la prima volta che mi capita una cosa del genere, anche perché sono sempre stato disponibile con tutti gli utenti. Se avessi voluto "fregare" non avrei certo comunicato i dati veri. ;)

La spedizione, alla fine è avvenuta in 6 giorni lavorativi, in quanto febbraio ha 28 giorni (e con spedireweb la spedizione l'ho richiesta il giorno prima, quindi si può dire che è avvenuta in 5 giorni, in linea teorica). Non mi sembra che xketto abbia aspettato così tanto da minacciare una denuncia. ;)

Ah, un'altra cosa, questa volta per i moderatori: perché l'utente xketto può scrivere il mio nome completo, quando non si potrebbe?

Ma credi di avere a che fare con i bambocci?
Il 24-02-11 mi hai scritto che il pacco sarebbe stato spedito il giorno dopo.
Il 25-02-11 mi hai scritto che il pacco era già sulla via di casa mia!!

E ora mi vieni a scrivere che hai spedito solo ieri? C'è qualche incongruenza con quanto dici, ti smentisci da solo!

Ma mi facci il piacere....... (Totò docet)

Possibile che sei così sfigato da avere così tanti imprevisti? Oltre a quello avuto con me ci sono altri 2 precedenti. Non mi sembri un utente molto preciso per essere un "senior member"...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210085
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2291687

Ti ho mandato pvt, sms, chiamate e scritto sul thread, hai risposto solo dopo la minaccia di denuncia, io sento più di qualcosa di bruciato sotto.

Comunque nonostante tutto io non ho ancora uno straccio di codice di tracking, ti affretti a scrivermi per sms messaggi idioti "Curati il fegato", ma del tracking nulla.

Quindi non avendo ancora nulla nelle mie mani, rimane quanto scritto qualche post fa e tramite sms.

P.S.: se dovessero arrivarmi i componenti (il condizionale è d'obbligo) e c'è qualcosa che non va, quello che si dovrà far curare il fegato sarai tu!

Theodorakis
04-03-2011, 01:24
2 volte in 6 anni sul forum. Che ti devo dire ...

Per ora rimango a tua disposizione e, come ho promesso al moderatore, evito altri flame. ;)

P.S. Il 24/02/11 ho scritto (copio ed incollo) "Perfetto, domani dovrebbe essere sulla via di casa tua. Ciao!".
C'è il condizionale.
Il 25/02/11 non ho spedito MP (e non ti ho mandato SMS).
Puoi richiedere agli amministartori il backup di quella data, dovrebbero averla, in quanto io, tra il 25/02 e il 02/03, non ho inviato MP. Addirittura ad Iciomn e Sawato Onizuka (gli ultimi due utenti con cui ho commerciato) non ho neppure risposto per ringraziarli (e di questo mi vergogno, e faccio ora), e mi hanno mandato gli MP il 25 e il 27.

Ezzy
04-03-2011, 15:58
Lascio la coda.

Theodorakis
08-03-2011, 11:55
Pacco arrivato venerdì 4. Come comunicato da xketto aspetto che provi le schede (in questi giorni non riesce).

Sono ancora disponibili i due dissipatori.

Theodorakis
14-03-2011, 12:58
Up.

(xketto85 ancora non mi fatto sapere nulla)

Theodorakis
15-03-2011, 13:47
Up

Theodorakis
22-03-2011, 01:36
Up

(aggiornamento: xketto ha provato le schede 775 e la cpu, funzionano perfettamente. La P6T la proverà quando avrà una cpu adatta)