View Full Version : Aiuto vi prego!! CPU AMD !!!!!
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ho una cpu amd 1700+ ,e una epox 8KHAL
mi riconosce un AMD 1100 !!!
Non volevo rompervi le scatole....
per questa cazzata... pero' CA**O !! sono le 3.05 e ancora non ho risolto il problema !!!
Domattina alle 8.00 devo consegnare il pc !! MANNACCCC !!
AIUTATEMI VI PREGO !!
Vorrei sapere a quanto devo mettere i settaggio cioe'
CPU V CORE,CPU RATIO e MEMORY VOLTAGE SELECTION
Vi prego aiutatemi sono STANCHISSIMO STRESSATO E DISPERATOOOOO:( :( :(
grazie mille a chiunque mi aiuti...
io rimango sveglio TUTTA LA NOTTE
e aggiorno il forum... casomai che mi addormo davanti al pc,
mandatemi una e-mail a ricominciamocd@libero.it
cosi' se vi servono delle altre informazioni mi arriva la e-mail,che mi sveglia (ho messo l'audio A PALLA) e vi rispondo !!
CI CONTOOO !!!
ciaoooo
io intanto cerco nel WEB !!! e nei forum !!
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIII
direi che hai la frequenza a 100 invece di 133
Ma tu vendi pc???:D
Spero di non essere un tuo cliente!! :D:D:D:D
Originariamente inviato da Solero
[B]Ma tu vendi pc???:D
Spero di non essere un tuo cliente!! :D:D:D:D
eh sì, viste le domande :D
Originariamente inviato da Runfox
[B]direi che hai la frequenza a 100 invece di 133
sicuramente questo!
xò potebbe esserci qualche problema xkè la mia mobo (ASUS A7V266) quando ce ne sono mi fa partire il proc. x sicurezza a 1100mhz(XP 1700+)
SHSHUMAKKE!!!
29-03-2002, 06:07
ahahha
si vendo i PC ma non sono un negoziante :p
lo faccio per tirare su qualche lira a casa.... e per INCULARMI
qualche pezzo:D tanto qui non capisce un cacchio NESSUNO di PC !!!
hahahahah
P.S.
Sono sempre x-box
Originariamente inviato da SHSHUMAKKE!!!
[B]tanto qui non capisce un cacchio NESSUNO di PC !!
e mi sa ke tu sei uno di quelli! ;)
SHSHUMAKKE!!!
29-03-2002, 08:16
hehehe ;)
p.corsinistrunz
01-04-2002, 04:25
ARIECCHEME QUA
Come vedete bannare la gente non serve a molto,
io NON VI INSULTO anche se meritereste.... e non dico niente anche se MERITERESTE...
pero' dico soltanto che il vostro QI e' piu' piccolo di una FORMICA
dato che vi divertite a BANNARE,come dei DITTATORI la gente che e' in difficolta' invece di aiutarla
BLAH
Originariamente inviato da SHSHUMAKKE!!!
[B]
tanto qui non capisce un cacchio NESSUNO di
tu invece che non sai che gli viaggiano a 133 (266 al processore su doppio fronte di bus) e non a 100 come i vecchi amd allora sei un genio, complimenti..........
ps: sei già stato bannato la prima volta e sei stato ancora ribannato, in questo forum si bannano le persone e non i nick.
Le persone che sono state bannate (alcune) hanno chiesto scusa in mail a corsini per aver infranto il regolamento, e poche (pochissime) sono state riammesse.
Tu con questo comportamento penso non verrai più riammesso.
Come ciliegina sulla torta ti ricordo una regola del regolamento che hai, più volte, infranto:
- Contestazioni -
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
e ancora:
- Bannaggio utenti -
Qualora un utente venga bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a rischiversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato
detto questo, addio.
el_marchet
01-04-2002, 11:45
Mi sembra che non ci sia da aggiungere altro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.