PDA

View Full Version : [BA] Cerco 2gb ram per netbook: SODIM DDR2-667/PC2-5300

guylmaster
22-02-2011, 11:29
Salve,
come da titolo cerco un blocco da 2gb di ram per netbook del tipo:
SODIM DDR2-667/PC2-5300

Solo consegna a mano (la comprerei usata solo per risparmiarmi il fastidio di farmela spedire, anche perchè su questa ram usata inciderebbe troppo il prezzo della spedizione).

Sono disposto a spendere 20 euro, disponibile ovviamente a concludere velocemente. Dovete però assicurarmi che la ram è funzionante ed in buono stato (insomma, che non mi lasci a terra dopo due giorni).

Su eprice nuova una corsair value select sta a 30 euro. Quindi 20 euro usata mi pare un buon prezzo.

Fatemi sapere,
ovviamente se non trovo offerte nei prossimi giorni opto per farmela spedire :fagiano:

ronald0
22-02-2011, 12:15
Salve,
come da titolo cerco un blocco da 2gb di ram per netbook del tipo:
SODIM DDR2-667/PC2-5300

Solo consegna a mano (la comprerei usata solo per risparmiarmi il fastidio di farmela spedire, anche perchè su questa ram usata inciderebbe troppo il prezzo della spedizione).

Sono disposto a spendere 20 euro, disponibile ovviamente a concludere velocemente. Dovete però assicurarmi che la ram è funzionante ed in buono stato (insomma, che non mi lasci a terra dopo due giorni).

Su eprice nuova una corsair value select sta a 30 euro. Quindi 20 euro usata mi pare un buon prezzo.

Fatemi sapere,
ovviamente se non trovo offerte nei prossimi giorni opto per farmela spedire :fagiano:

ciao
io ho un banco da 2gb ddr2.
se vuoi te la giro a 20 euro spese di sped incluse

guylmaster
22-02-2011, 20:41
ciao
io ho un banco da 2gb ddr2.
se vuoi te la giro a 20 euro spese di sped incluse

Ti ringrazio per l'attenzione, ma spedito per spedito aggiungo 10 euro e la compro nuova da un negozio. E' che vorrei evitarmi il tempo della spedizione :fagiano: