zip87
22-02-2011, 10:46
Ho fatto un contratto con TeleTu. A prescindere dal fatto che ora leggo in giro che molti si lamentano, è stato fatto un grave errore e non riesco a capire come sia possibile.
Praticamente in passato la bolletta telefonica era intestata a mia madre, fino a marzo 2010. Da Aprile in poi è stata intestata a mio padre il quale dispone di partita iva, quindi da Aprile in poi abbiamo ricevuto fatture a suo nome.
Nel momento in cui ho fatto il passaggio a TeleTu, a loro risultava intestata a mia madre, così hanno proceduto a fare il passaggio da Telecom a TeleTu a nome di mia madre. Ma come è possibile?? Cioè mi hanno chiuso un contratto intestato a persona sbagliata??
Devo assolutamente recedere dal contratto e ritornare allo stato precedente. Sottolineo che al momento sono ancora con Telecom. Il contratto TeleTu mi è arrivato per posta ieri!
Come devo procedere per essere CERTO che il contratto venga annullato subito?
Grazie.
Praticamente in passato la bolletta telefonica era intestata a mia madre, fino a marzo 2010. Da Aprile in poi è stata intestata a mio padre il quale dispone di partita iva, quindi da Aprile in poi abbiamo ricevuto fatture a suo nome.
Nel momento in cui ho fatto il passaggio a TeleTu, a loro risultava intestata a mia madre, così hanno proceduto a fare il passaggio da Telecom a TeleTu a nome di mia madre. Ma come è possibile?? Cioè mi hanno chiuso un contratto intestato a persona sbagliata??
Devo assolutamente recedere dal contratto e ritornare allo stato precedente. Sottolineo che al momento sono ancora con Telecom. Il contratto TeleTu mi è arrivato per posta ieri!
Come devo procedere per essere CERTO che il contratto venga annullato subito?
Grazie.