PDA

View Full Version : HP TouchPad, in arrivo ad Aprile?

Redazione di Hardware Upg
22-02-2011, 11:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/hp-touchpad-in-arrivo-ad-aprile_35624.html

Secondo alcune informazioni trapelate da fornitori di HP, TouchPad potrebbe arrivare sul mercato prima del periodo estivo

Click sul link per visualizzare la notizia.

afhaofhasofhaohfa
22-02-2011, 11:38
Spero per loro che migliorino al software: ho visto un video del CES in cui non mi sembrava per nulla reattivo

an-cic
22-02-2011, 12:24
Spero per loro che migliorino al software: ho visto un video del CES in cui non mi sembrava per nulla reattivo

http://www.youtube.com/watch?v=odH8RENiGj8&feature=related

a me sembra molto più reattivo dei vari tablet android based

AlexSwitch
22-02-2011, 13:22
A mio giudizio, se ben supportato dal marketing HP, questo tablet darà del filo da torcere ad iPad!!!
E' davvero un bel prodotto: elegante, potente e con un OS molto fluido e ben studiato. In alcuni aspetti, come la gestione dei tasks, è più intuitivo e flessibile della controparte Apple!!
Appena possibile andrò a provarlo!
Complimenti davvero ad HP ed un mega " in bocca al lupo "!!!! :)

Therinai
22-02-2011, 16:03
Storicamente hp fa cappellate con i nuovi prodotti... io sono pronto a scommettere che a questo giro topperanno 1) software 2) prezzo.

Alfhw
22-02-2011, 21:18
WebOS è ottimo. Il problema sono i dirigenti Palm/HP. Hanno già buttato via 2 anni a causa della loro gestione scellerata. Speriamo bene ma sono un po' preoccupato perché alla presentazione dei nuovi prodotti (tablet + 2 nuovi smartphones) hanno dimostrato di continuare a fare gli stessi errori che hanno affondato Palm. Purtroppo a capo di Palm (ora divisione mobile di HP) c'è ancora Jon Rubenstein che come dirigente non è capace.

djfix13
22-02-2011, 21:32
solo un bel tablet windows-base puòà fare concorrenza seria al nuovo Ipad...non di certo una roba con WebOS... piuttosto tornerei a Windows 98...

Alfhw
22-02-2011, 21:48
solo un bel tablet windows-base puòà fare concorrenza seria al nuovo Ipad...non di certo una roba con WebOS... piuttosto tornerei a Windows 98...Si vede che non conosci minimamente webOS.

argent88
23-02-2011, 01:36
Se webOS è Linux e Android è Linux..
Potenzialmente l'hardware dovrebbe essere gestibile da entrambi gli OS..