PDA

View Full Version : [MI+SPED] Samsung Galaxy S - 2 Mesi Di Vita - 340 euro

sminkiato
22-02-2011, 11:00
Salve a tutti,

come da titolo vendo il mio Samsung Galaxy S.

Il telefono è sempre stato tenuto in ottime condizioni, infatti è privo di difetti, graffi e segni d'usura. Insieme al telefono viene venduta la sua scatola originale, manuali, cavo usb, auricolari, caricabatteria.. ma non riesco a trovare lo scontrino.

Il telefono è stato acquistato il 15 dicembre come regalo per mio padre, che dopo qualche giorno di utilizzo, mi è venuto a dire che il telefono era troppo per lui e che avrebbe continuato ad usare il suo vecchio Nokia. Io avendo gia un iPhone 4 e un iPad, non me ne faccio nulla.. quindi è stato 2 mesi a casa a prendere polvere. (l'ho usato solo 2 giorni a casa per cambiargli la rom).

Sono sicuro che lo scontrino è a casa cacciata da qualche parte, quindi a chi lo acquisterà, non appena trovo lo scontrino glielo spedisco per posta a casa.

Pagamento in contanti per consegna a mano. Pagamento con postepay o bonifico per spedizione.

Il prezzo è trattabile ma do precedenza a chi si avvicina più al mio prezzo.

Regole:

Code veloci
Non scambio con nulla, tranne con un iPhone 3GS + conguaglio a mio favore
Prezzo trattabile ma di poco, non sono qui per regalarlo
Precedenza consegna a mano.

Ecco una foto:

http://imageshack.us/photo/my-images/535/foto3iz.jpg/

Marco_ssj
22-02-2011, 12:08
Ciao, te lo blocco se possibile.

Per il prezzo propongo 340 spedito tramite corriere assicurato.

Che ROM monta ora?

Grazie!

Saluti

Marco

sminkiato
22-02-2011, 13:05
Ciao, te lo blocco se possibile.

Per il prezzo propongo 340 spedito tramite corriere assicurato.

Che ROM monta ora?

Grazie!

Saluti

Marco

350 euro spedito ed e tuo.

Rom darky's 9.2 extreme edition

Comunque contattami in privato, e ne parliamo meglio.

Markho
22-02-2011, 19:19
Ciao, coda con consegna a mano per 340 euro.
Però preferisco aspettare che si trovi lo scontrino....

sminkiato
22-02-2011, 19:43
Ciao, coda con consegna a mano per 340 euro.
Però preferisco aspettare che si trovi lo scontrino....

Va bene per la consegna a mano. Per lo scontrino non so quando lo troverò, anche per la mancanza di tempo che ho in questi giorni.

Quindi al momento lo vendo come senza scontrino... Eventualmente se dovessi trovarlo ( cosa probabile com il tempo) lo spedisco o lo consegno all'acquirente.

Confermo e sottolineo che il telefono ha due mesi di vita

Markho
22-02-2011, 20:31
Va bene per la consegna a mano. Per lo scontrino non so quando lo troverò, anche per la mancanza di tempo che ho in questi giorni.

Quindi al momento lo vendo come senza scontrino... Eventualmente se dovessi trovarlo ( cosa probabile com il tempo) lo spedisco o lo consegno all'acquirente.

Confermo e sottolineo che il telefono ha due mesi di vita

e si ma con o senza scontrino credo il telefono abbia due valori diversi......

fammi valutare il prezzo....

sminkiato
22-02-2011, 20:48
e si ma con o senza scontrino credo il telefono abbia due valori diversi......

fammi valutare il prezzo....

Mi dispiace ma il prezzo per me è quello. Se vuoi lo scontrino assicurato, puoi sempre optare per tutti gli altri samsung galaxy in vendita. Lo scontrino in questo caso serve solo come prova d'acquisto e non per la garanzia. Mi sono già informato e la garanzia è legato al seriale del telefono.

Markho
22-02-2011, 22:30
Mi dispiace ma il prezzo per me è quello. Se vuoi lo scontrino assicurato, puoi sempre optare per tutti gli altri samsung galaxy in vendita. Lo scontrino in questo caso serve solo come prova d'acquisto e non per la garanzia. Mi sono già informato e la garanzia è legato al seriale del telefono.

ok, resto in coda per 340 a mano, verifico e mi informo per la garanzia senza scontrino.

sminkiato
22-02-2011, 23:06
ok, resto in coda per 340 a mano, verifico e mi informo per la garanzia senza scontrino.

Ok, fammi sapere

sminkiato
23-02-2011, 10:23
Buongiorno a tutti...

UP :mc:

Markho
23-02-2011, 14:20
Ok, fammi sapere

come mai lo vendi?

sminkiato
23-02-2011, 14:58
Non me ne faccio nulla. Lo comprai come regalo di natale a mio padre, ma dopo qualche giorno di utilizzo, per lui era un telefono troppo complicato e ha voluto tornare al suo vecchio Nokia.

Io ho un iPhone 4, iPad 3G (che addirittura sto vendendo) e quindi non me ne faccio nulla.

Tutto qui

The Incredible
23-02-2011, 20:50

ti sei informato per la garanzia senza scontrino?

Markho
24-02-2011, 09:05
ti sei informato per la garanzia senza scontrino?

in teoria non dovrebbero esserci problemi, in pratica dipende dal centro in cui lo porti, potrebbero farti storie se non hai un documento di vendita... quindi devi procurarti qualcosa....

@sminkiato: sto valutando ma quasi sicuramente te lo prendo io......

sminkiato
24-02-2011, 10:51
Venduto con consegna a mano al mio prezzo.

Ringrazio il forum, si può chiudere. :)

Markho
24-02-2011, 11:35
Venduto con consegna a mano al mio prezzo.

Ringrazio il forum, si può chiudere. :)

aspetta aspetta a chiudere... si può sapere a chi è stato venduto?
:rolleyes:

sminkiato
24-02-2011, 12:58
fuori dal forum.

Venduto a 350 euro, senza il bisogno di cercare lo scontrino.

Avevo inserito il telefono in altri mercatini di altri forum.

Subito

Ebay Annunci

Kijiji

Avevo specificato " Code Veloci"

mi sono dimenticato di specificare che era inserito anche in altri posti. Di questo mi scuso.

Sarà per la prossima.

verolenny
24-02-2011, 19:39
fuori dal forum.

Venduto a 350 euro, senza il bisogno di cercare lo scontrino.

Avevo inserito il telefono in altri mercatini di altri forum.

Subito

Ebay Annunci

Kijiji

Avevo specificato " Code Veloci"

mi sono dimenticato di specificare che era inserito anche in altri posti. Di questo mi scuso.

Sarà per la prossima.

spiacente, 7 gg di sospensione, perchè c'era una coda e anche molti interessata.