View Full Version : Microsoft prepara Windows Phone 7 per NoDo
Redazione di Hardware Upg
22-02-2011, 09:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/microsoft-prepara-windows-phone-7-per-nodo_35623.html
Microsoft ha rilasciato nelle ultime ore il primo aggiornamento per Windows Phone 7, non si tratta del tanto atteso NoDo ma di una release che prepara la strada per lo stesso
Click sul link per visualizzare la notizia.
DarthFeder
22-02-2011, 10:08
Dato che i problemi sorgono solo nel caso in cui il terminale da aggiornare sia un Omnia 7, i tecnici del Windows Phone Support ipotizzano che il problema sia relativo alla compatibilità con le specifiche dello smartphone.
Meno male che per utilizzare come sistema operativo WP7 bisogna rientrare in strette specifiche hardware...complimenti Samsung, hai fatto l'ennesima cavolata :rolleyes:
cagnaluia
22-02-2011, 10:32
...che dovrebbe implementare il copia/incolla...
???
ma chi è l'illuminato che non l'ha pensato già durante la stesura delle "cosa-da-fare" ?
e ora serve la patch... che tristi
Andreakk73
22-02-2011, 10:35
Lo sapevo cazzo...io ho un omnia 7...che faccio lo porto in garanzia x aggiornarlo ogni volta...
...che dovrebbe implementare il copia/incolla...
???
ma chi è l'illuminato che non l'ha pensato già durante la stesura delle "cosa-da-fare" ?
e ora serve la patch... che tristi
coraggio c'è chi ha fatto peggio.. e non faccio nomi per non creare flames :asd:
Ketamine_Z
22-02-2011, 10:52
:asd:
A me aggiornamento tutto ok...
Non fatevi problemi va', si parla di microsoft, ed ha esperienza nel rilasciare patch e update... sistemerà entro breve.
SaggioFedeMantova
22-02-2011, 10:57
tranquilli, una soluzione la troveranno, chi ha un omnia 7 non credo che dovrà portarlo in assistenza tutte le volte che esce un aggiornamento.
dotlinux
22-02-2011, 11:11
Installato senza problemi su un omnia 7 ;)
Ketamine_Z
22-02-2011, 11:21
Ad ogni modo i problemi samsung sono proprio quelli che una microsoft appena sbarcata nel mondo mobile non vorrebbe... problemi che vengano interpretati come una cattiva pubblicità....... poveraccia, pure la sfiga di sto bug...
Spero non ci mettano molto a fixare la situazione...
Ragazzi ma dimentichiamo che l'OS di Apple soffriva degli stessi problemi? E addirittura non mandava neanche gli MMS, arriverà tutto come per iPhone!
Wolfenstein
22-02-2011, 13:40
ma vodafone perchè non aggiorna l'lg??
perchè l'lg con la tim si e vodafone no??
non è che la vodafone fa la furbetta???
Ragazzi ma dimentichiamo che l'OS di Apple soffriva degli stessi problemi? E addirittura non mandava neanche gli MMS, arriverà tutto come per iPhone!
Il fatto è che sono passati ANNI e sopratutto si presuppone che, vedendo come l'avevano presa gli utenti ai tempi ed avendo un target leggermente diverso dai "voglio Apple sempre e cmq", una funzionalità del genere sia imprescindibile. Al lancio.
DanieleG
22-02-2011, 14:13
Samsung colpisce ancora :fagiano:
coraggio c'è chi ha fatto peggio.. e non faccio nomi per non creare flames :asd:
Sono passati anni e i concorrenti erano ancora impegnati a mettere megapixel nelle fotocamere....
Oggi ci si aspetta altro, perchè la concorrenza c'è.
ma aggiornarsi direttamente via wifi no eh?
Ah no, scusate, arriverà in futuro come feature :fiufiu:
Wolfenstein
22-02-2011, 18:55
ho letto di Vodafone sono delle MERD* CAPR* COJO***
mi fanno pena e siccome mio padre scrive per dei giornali vedi te che figura di MERD* gli faccio fare
VODAFONMERD*
Pier2204
22-02-2011, 19:06
ma aggiornarsi direttamente via wifi no eh?
Ah no, scusate, arriverà in futuro come feature :fiufiu:
Connettere un cavetto nella porta USB è scomodo?
senza considerare che le operazioni di aggiornamento sono sempre molto delicate, se per qualche motivo dovesse cadere la connessione wifi rischi di dover portare il telefono in assistenza, preferisco alla grande una connessione diretta via cavo per queste operazioni.
Connettere un cavetto nella porta USB è scomodo?
senza considerare che le operazioni di aggiornamento sono sempre molto delicate, se per qualche motivo dovesse cadere la connessione wifi rischi di dover portare il telefono in assistenza, preferisco alla grande una connessione diretta via cavo per queste operazioni.
certo perchè aspettare che finisca di scaricare e poi aggiornare con controllo sulla carica della batteria come fa Android è troppo difficile :P
Ketamine_Z
23-02-2011, 07:37
Finchè ci sarà Android e la sua schiera di fanboy, da wp7 ci si aspetterà che vada sulla luna prima di lasciarlo in pace.
certo perchè aspettare che finisca di scaricare e poi aggiornare con controllo sulla carica della batteria come fa Android è troppo difficile :P
Sono ben altre le features utili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.