View Full Version : [Prov.MI Ovest] Vendo PSone bianca
lelito2006
22-02-2011, 07:53
.
master3000
20-07-2012, 22:20
.
appena ricaricato 25€ spedizioni incluse, aspetto solo il tracking della spedizione
ps: prima tenevi scritto come prezzo 10 euro :D
master3000
28-07-2012, 13:21
@lelito2006:
la psone è arrivata e lho potuta testare
sono alquanto deluso dal fatto che la psone legge pessimamente, in pratica quasi tutti i giochi che avevo gia e che la mia ps1 che avevo gia legge all istante, sulla tua non li caga proprio
e tra gli stessi giochi che mi hai dato ce ne sn 2 che vengono letti a fatica , e l'altro viene letto 1 volta su 20, ma poi nn funziona....
e non credo che la mia PS sia speciale, xkè anche su altre quei miei CD vengono letti perfettamente, ed anche sulla mia PS2................................
lelito2006
28-07-2012, 23:00
la psone, come già ribadito anche nei messaggi privati, ha sempre funzionato anche con i giochi copiati. Da quanto è stata modificata ha sempre funzionato nello stesso modo, (tra l'altro testata prima di spedirtela) solo che evidentemente preferisce i cd copiati a 1x (come ti avevo già detto) e i supporti di qualità come i verbatim (infatti prima di spedirteli ho masterizzato 3 volte lo stesso gioco su dei cd scadenti a 8x e la psone non li leggeva come ti ho comunicato a mezzo messaggi privati). Ora tu hai potuto testarla e sei rimasto deluso, io purtroppo non avevo termini di paragone: ho sempre giocato con quella psone e non ne avevo un'altra ps da paragonare a quella che ti ho spedito!). Non so che dire, probabilmente sarà il laser da regolare.
iasudoru
29-07-2012, 00:14
Chiudo e valuto eventuali sanzioni.
Due settimane d sospensione al venditore per vendita di console mod.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.